chissa perche' non la fanno provare a Capelli
F1 2012
-
N.F.I.
- Contatta:
Re: F1 2012
chissa perche' non la fanno provare a Capelli
-
N.F.I.
- Contatta:
Ma della vittoria di Maldonado non ne parla nessuno?
Qualcuno dei "giornalisti" RAI era nel box Williams al momento dell'esplosione?
Qualcuno dei "giornalisti" RAI era nel box Williams al momento dell'esplosione?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Magari!!!N.F.I. ha scritto: Qualcuno dei "giornalisti" RAI era nel box Williams al momento dell'esplosione?
- bagga typeR
- HCI member
complimenti a maldonado
e alla ferrari che forse si è messa sulla buona strada
massa doppiato a 10 giri dalla fine
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
F1 2012
La gara di ieri mi è piaciuta. Mi sono addormentato solo una volta. Peccato che Rikkionen fosse troppo indietro x colpa della strategia sbagliata, altrimenti sarebbe stata una bella lotta fra tre auto.
Quanto al commento, secondo me quella di ieri è stata una gara emblematica: commentatori un pelo più coinvolti delle due solite mummie avrebbero fatto faville.
Nota di merito per Stella Bruno, che va ad informarsi ai box Williams, fa una domanda ma non la completa perché mentre parla sta ad ascoltare le cuffie e la fazza dell'interlocutore era grosso modo questa:
Così Mazzoni le chiude la porta in faccia e vaf****ulo
Quanto al commento, secondo me quella di ieri è stata una gara emblematica: commentatori un pelo più coinvolti delle due solite mummie avrebbero fatto faville.
Nota di merito per Stella Bruno, che va ad informarsi ai box Williams, fa una domanda ma non la completa perché mentre parla sta ad ascoltare le cuffie e la fazza dell'interlocutore era grosso modo questa:
Così Mazzoni le chiude la porta in faccia e vaf****ulo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Love sucks. True love swallows.
- UnoTetano
- (h)old
raga co sti commenti ai commentatori oramai avete rotto il ca$$o
- BubiChan
- Hcinnevato
Quanto va forte la lota e che garone kobayashi...
Ma sto renò che manda forte pure le williams?
Ma sto renò che manda forte pure le williams?
...letale come un CalCraccilo
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Io ho come l'impressione che il motore renault sia un vero capolavoro.
- simolude
- (h)old
io invece vorrei pareri sull'incidente Senna - Schumacher
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
sochmacher si è dimenticato di frenare... punto.simolude ha scritto:io invece vorrei pareri sull'incidente Senna - Schumacher
- BubiChan
- Hcinnevato
Pure io...e fortuna che hanno dimezzato i costi di r&s del reparto motori...LuFo R ha scritto:Io ho come l'impressione che il motore renault sia un vero capolavoro.
-
Binsyoo
I commentatori sono massacrati da tutti, difficile non rilevare quanto siano impreparati, ignoranti, e leccaculo!
Sono molto contento per Frank Williams che è un uomo di altri tempi, Maldonado poi è un ottimo pilota.
Alonso è l'unico che riesce a far camminare la Ferrari, Massa è una vera disgrazia e verrà di sicuro rimpiazzato da un altro pupillo di Todt Jr. ovvero Perez. Purtroppo ora funziona così, ci fosse stato il Drake Kobayashi era già in Ferrari!
Lui sapeva riconoscere chi ha fegato e sa osare!
Invece tutti a leccare il culo al messicano come d'altro canto facevano con Massa prima che corresse (parola grossa) con la Ferrari.
Senna è un altro scandalo, Schumacher ha tamponato è vero, ma Senna non solo va a zigzag ma frena con largo anticipo e a quelle velocità l'esito può essere solo quello che si è visto. Non bastava Barrichello, ci mancavano questi due brasiliani a rovinare l'immagine di una nazione che ha dato piloti come Fittipaldi, Piquet e il VERO Senna!
Comunque sarà un mondiale dove chi sbaglierà di meno si porterà a casa il titolo. La Ferrari, ovviamente, concorre solo per quello piloti!
Prossimo appuntamento con quella passerella ridicola che si fa a Montecarlo. Massa per non trovare traffico girerà il venerdì!
Sono molto contento per Frank Williams che è un uomo di altri tempi, Maldonado poi è un ottimo pilota.
Alonso è l'unico che riesce a far camminare la Ferrari, Massa è una vera disgrazia e verrà di sicuro rimpiazzato da un altro pupillo di Todt Jr. ovvero Perez. Purtroppo ora funziona così, ci fosse stato il Drake Kobayashi era già in Ferrari!
Lui sapeva riconoscere chi ha fegato e sa osare!
Invece tutti a leccare il culo al messicano come d'altro canto facevano con Massa prima che corresse (parola grossa) con la Ferrari.
Senna è un altro scandalo, Schumacher ha tamponato è vero, ma Senna non solo va a zigzag ma frena con largo anticipo e a quelle velocità l'esito può essere solo quello che si è visto. Non bastava Barrichello, ci mancavano questi due brasiliani a rovinare l'immagine di una nazione che ha dato piloti come Fittipaldi, Piquet e il VERO Senna!
Comunque sarà un mondiale dove chi sbaglierà di meno si porterà a casa il titolo. La Ferrari, ovviamente, concorre solo per quello piloti!
Prossimo appuntamento con quella passerella ridicola che si fa a Montecarlo. Massa per non trovare traffico girerà il venerdì!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ha sbagliato socmaker che non ha rispettato la distanza di sicurezza.. me l'ha detto il vigile al semaforo.
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
Mi dispiace per Perez(non ha finito la gara) e Alonso(non ha vinto in paese dove nato) ...
Shumacher e Massa
Maldonado bravo , ha recuperato dopo l`errore fatto in Australia .
La pista sembrava molto stretta per i sorpassi fuori rettlineo
Shumacher e Massa
Maldonado bravo , ha recuperato dopo l`errore fatto in Australia .
La pista sembrava molto stretta per i sorpassi fuori rettlineo
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
F1 2012
Io è da sempre che non capisco perché tengano Massa in Ferrari.
Qualcuno mi sa spiegare? Non mi sembra abbia grandi numeri, c'ha la faccia da pirla e gli puzzano i piedi. La famiglia è potente? Il padre correva, ma quindi?
Qualcuno mi sa spiegare? Non mi sembra abbia grandi numeri, c'ha la faccia da pirla e gli puzzano i piedi. La famiglia è potente? Il padre correva, ma quindi?
Love sucks. True love swallows.
- BubiChan
- Hcinnevato
E' brasiliano
<r>
Brasile --->somuch OO
&
€€€€ 4 Fiat
@pposto
:only1car
<r>
Brasile --->somuch OO
&
€€€€ 4 Fiat
@pposto
:only1car
- eddy
- HCI member
Schumacher ha sbagliato e verrà giustamente punito di 5 posizioni al GP di Monaco!
Bravo Maldonado e Alonso!
Brave anche le Lotus!
Massa, no comment!
Bravo Maldonado e Alonso!
Brave anche le Lotus!
Massa, no comment!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- skyturnedred
- HCI member
Bubi ha spiegato bene il concetto dietro massa e sborrichello all'epoca...
-
Binsyoo
Ma allora non leggete quello che scrivo (e come criticarvi per questo? ), il manager di Massa è Nicolas Todt, vi dice niente questo nome? E secondo voi perché alla Rai stanno facendo il lavaggio del cervello con Perez? Perché anche lui è seguito dal toddino e quel cognome ha un certo peso in questa F1 dove purtroppo contano sempre più i calci in culo del talento. Aggiungiamo poi che è già di proprietà della Ferrari e quindi giù di leccate, servizi e special per dirci quanto sia bravo. Montezemolo ordina, Rai esegue. Qualcuno forse ha dimenticato che avvenne lo stesso con Massa quando doveva sostituire Eddie Irvine. La Ballestrieri, meglio conosciuta come Thriller per i suoi lineamenti, fece uno special per questa meraviglia del brasile, questo "erede di Senna " che doveva sostituire Irvine alla Ferrari. Ora lo stesso film si ripete e francamente a me viene la nausea!
Intanto io per la fine della stagione acchiappavo Trulli, che sta a spasso per colpa dei soldi di Petrov, che di sicuro non si fa doppiare da Alonso.
Intanto io per la fine della stagione acchiappavo Trulli, che sta a spasso per colpa dei soldi di Petrov, che di sicuro non si fa doppiare da Alonso.
- D.O.C
Giusto! Trulli non si fa doppiare da Alonso,si fa doppiare da Massa!
''Tira di piu' un pelo di Honda... che un carro di buoi''