a breve qualche video..
Lotus: "che bocca grande che hai..."
CRX: "per mangiarmi le Cup 260!"

hai fotizzato? e non parlo del track dayDinoswift ha scritto:ci sono tante cose da raccontare,cmq sono soddisfatto in pieno della giornata,Andrea sempre al top,le lotus sempre meno,qualche problemino d'assetto ma su via nn mi lamento,il tempo di caricare poi metteremo i video
no ancora no m sono dimenticato,vado subito spezzatino di manzomanzo ha scritto:hai fotizzato? e non parlo del track dayDinoswift ha scritto:ci sono tante cose da raccontare,cmq sono soddisfatto in pieno della giornata,Andrea sempre al top,le lotus sempre meno,qualche problemino d'assetto ma su via nn mi lamento,il tempo di caricare poi metteremo i video![]()
a dire le cazzate?Dinoswift ha scritto:ci sono tante cose da raccontare,cmq sono soddisfatto in pieno della giornata,Andrea sempre al top,le lotus sempre meno,qualche problemino d'assetto ma su via nn mi lamento,il tempo di caricare poi metteremo i video
andrea_crx ha scritto: Lotus: "che bocca grande che hai..."
CRX: "per mangiarmi le 240R!"
NIPPONSTYLE ha scritto:andrea_crx ha scritto: Lotus: "che bocca grande che hai..."
CRX: "per mangiarmi le 240R!"
che pirla
bene , attendo fiducioso alloraDinoswift ha scritto:no ancora no m sono dimenticato,vado subito spezzatino di manzomanzo ha scritto: hai fotizzato? e non parlo del track day![]()
Ma quanto pesa il tuo CRX ? 500 kg ?andrea_crx ha scritto:beh di motore non vado di più, andiamo praticamente uguale
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
andrea_crx ha scritto:beh di motore non vado di più, andiamo praticamente uguale
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Impossibile.andrea_crx ha scritto:beh di motore non vado di più, andiamo praticamente uguale
Questo può essere, anzi, se lo dici (quindi con tempi alla mano) è sicuramente vero.andrea_crx ha scritto: come tempo sul giro rispetto A QUEL guidatore ho girato meglio
No. Assolutamente no: quella macchina NON lascia a desiderare una mazza.andrea_crx ha scritto: l'auto in sè comunque lascia molto a desiderare prestazionalmente,
Anche qui sicuramente vero nel senso che è una tua sensazione e quindi rispettabilissima. Ma una domanda: ha lasciato a desiderare a confronto con il tuo crx o l'hai guidata e non ti è piaciuta??? Perchè se mi dici che l'hai guidata e ti ha deluso...allora non oso immaginare cosa sia il tuo crx...l'SS Works ti fa na pippaandrea_crx ha scritto: devo dire la verità mi ha un pò deluso..
NIPPONSTYLE ha scritto:secondo me e penso di dire la verità:Impossibile.andrea_crx ha scritto:beh di motore non vado di più, andiamo praticamente uguale
capisco che può essere strano crederlo
Questo può essere, anzi, se lo dici (quindi con tempi alla mano) è sicuramente vero.andrea_crx ha scritto: come tempo sul giro rispetto A QUEL guidatore ho girato meglio
togli il può, è così e il tempo dipende soprattutto da chi guida, quindi..
No. Assolutamente no: quella macchina NON lascia a desiderare una mazza.andrea_crx ha scritto: l'auto in sè comunque lascia molto a desiderare prestazionalmente,
lascia a desiderare DAL MIO PUNTO DI VISTA.
per diversi aspetti, riguardanti al 80% il gruppo motore-cambio, al 20% il resto
Anche qui sicuramente vero nel senso che è una tua sensazione e quindi rispettabilissima. Ma una domanda: ha lasciato a desiderare a confronto con il tuo crx o l'hai guidata e non ti è piaciuta??? Perchè se mi dici che l'hai guidata e ti ha deluso...allora non oso immaginare cosa sia il tuo crx...l'SS Works ti fa na pippa :asandrea_crx ha scritto: devo dire la verità mi ha un pò deluso..
si l'ho guidata mettendola in crisi diverse volte, anche in velocità. Diversi aspetti non mi sono piaciuti, a partire dal cambio che è una vera merda da qualsiasi punto di vista.
L'auto è bellissima non c'è che dire, ma mi aspettavo molto di più da 65000€ di macchina sinceramente
Per non parlare del discorso affidabilità, stendiamo un velo pietoso..
Toro-R ha scritto:andrea_crx ha scritto:beh di motore non vado di più, andiamo praticamente uguale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andrea_crx ha scritto: si l'ho guidata mettendola in crisi diverse volte