Rileggettevi le vecchie discussioni sui freni.
Toro non c'è mai quando serve

io un tarox g88 l'ho crepato.. un ebc mai, nemmeno impegnandomi con turni massacranti in pista.Sgarboman ha scritto:Tarox e EBC non sono tipo Jin jon?
Rileggettevi le vecchie discussioni sui freni.
Toro non c'è mai quando serve
Ancora co sta storia dei dischi rossi? Non significa nienteee.tonyclifton ha scritto:Ma sono l'unico a cui i "merdosissimi" Tarox hanno mai dato problemi??![]()
Ah già ma è anche vero che non li so sfruttare e non so frenare!!![]()
![]()
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Cazzate a parte secondo me l'unica vera pecca e che possono storcersi un po' durante il rodaggio, a me è successo ma dopo averli lappati leggermente non mi hanno mai dato un problema nonostante i diversi track (li ho sotto dal raduno di Magione 2010) e i tanti touge; e non hanno ne crepe ne scalini a tutt'ora nonostante gli almeno 30.000km!! Sono invece d'accordo sul discorso che le paste di merda invece rovinino i dischi!! Le pessime brembo che avevo sotto e che ho tolto all'istante infatti stavano già facendo danni!!
Secondo me invece significa che non son scadenti come dite voi!!Sgarboman ha scritto:Ancora co sta storia dei dischi rossi? Non significa nienteee.
E' normale che la pinza flottante si fletta un po' sul perno.Ceck ha scritto:no, era per chiedere: avete mai avuto esperienza di porta pinza imberlati che fanno lavorare male le pastiglie?
mi succede suprattutto a sinistra, un po' sara anche colpa del fatto che a sinistra c'e piu peso, ma non credo che questa differenza incida cosi tanto...
comunque le pinze scorrono benissimo, sia il flottante che il pistone, altrimenti credo che mi terrebbe frenato sempre, e non e cosi
O significa che non freni :torotonyclifton ha scritto:Secondo me invece significa che non son scadenti come dite voi!!
sono avid?tommy88 ha scritto:io se vi interssa storto spesso i dischi della mia lee cougan...![]()
ma non sono ebc...
Ric_Type ha scritto:Con gli EBC Ultimax mi trovo bene, ma ho le paste cattive su (non EBC)!!!
ma noRic_Type ha scritto:Cavolo !!!hai rotto anche gli EBC. Ne tengo conto per la vita utile del disco e per mia sicurezza. Buona a sapersi.