La storia della Mia Subby...
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
La storia della Mia Subby...
Ciao qui alcune immagini della mia Old cw...
è su ELABORARE DI MAGGIO che soddisfazione e poi mercoledì prossimo si va a Varano :mitzu2 : Chessygrin : : Chessygrin :
By impensabile at 2011-05-07
By impensabile at 2011-05-07
By impensabile at 2011-05-07
è su ELABORARE DI MAGGIO che soddisfazione e poi mercoledì prossimo si va a Varano :mitzu2 : Chessygrin : : Chessygrin :
By impensabile at 2011-05-07
By impensabile at 2011-05-07
By impensabile at 2011-05-07
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La storia della Mia Subby...
Ciao a tutti
Il tempo passa inesorabile e la mia old ha subito qualche piccolo intervento.
All'inizio, dopo la prova avevo deciso di venderla e per un po' lo lasciata abbandonata a se stessa, ferma sul piazzale... ma a vederla li a far muffa, mi son detto, allora la trasformo solo x track day... presto fatto
Prima gli ho cambiato la livrea, così è più visibile :
La P di PISTOLA hahahaha
Ho iniziato a svuotarla...
Mi son costruito da solo la leva accorciata, adesso frà 3 e 4 ci son solo 5 cm :
L'ho decatramata MAMMA MIA CHE FATICA ma ho tolto 12 kg di catrame solo dall'interno
Poi l'ho riverniciata... nulla di che, non mi interessava la "bellezza estetica" ho montato 2 sedili monoscocca, le cnture a 4 punti e un bel volantino
Infine 4 scarpette nuove, cerchi tecnomagnesio da 17" e 4 Toyo R888 e questo è il risultato
Ora vi chiederete perchè tutto questo, bhè perchè abbiamo deciso di mettere a disposizone 2 macchine come DEMO car, per far provare la vera bontà dei prodotti da noi distribuiti
Le due macchine sono qui riportate in foto
Subaru impreza gc8
BMW M3 e 92
Quì ritratte a Monza mentre testavamo gli assetti SuperRacing della D2
Il tempo passa inesorabile e la mia old ha subito qualche piccolo intervento.
All'inizio, dopo la prova avevo deciso di venderla e per un po' lo lasciata abbandonata a se stessa, ferma sul piazzale... ma a vederla li a far muffa, mi son detto, allora la trasformo solo x track day... presto fatto
Prima gli ho cambiato la livrea, così è più visibile :
La P di PISTOLA hahahaha
Ho iniziato a svuotarla...
Mi son costruito da solo la leva accorciata, adesso frà 3 e 4 ci son solo 5 cm :
L'ho decatramata MAMMA MIA CHE FATICA ma ho tolto 12 kg di catrame solo dall'interno
Poi l'ho riverniciata... nulla di che, non mi interessava la "bellezza estetica" ho montato 2 sedili monoscocca, le cnture a 4 punti e un bel volantino
Infine 4 scarpette nuove, cerchi tecnomagnesio da 17" e 4 Toyo R888 e questo è il risultato
Ora vi chiederete perchè tutto questo, bhè perchè abbiamo deciso di mettere a disposizone 2 macchine come DEMO car, per far provare la vera bontà dei prodotti da noi distribuiti
Le due macchine sono qui riportate in foto
Subaru impreza gc8
BMW M3 e 92
Quì ritratte a Monza mentre testavamo gli assetti SuperRacing della D2
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
Re: La storia della Mia Subby...
bel lavoro con l impreza
12 kg di catrame.... che voglia tirarlo via tutto
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La storia della Mia Subby...
Si è pensa che ho una Toyota AE86 alla quale devo fare lo stesso lavoro perchè il cliente dopo aver visto la mia, lo vuole anche sulla sua, il problema che minimo minimo c'è il doppio di catrame a doppio stratomaialedacorsa ha scritto:
bel lavoro con l impreza
12 kg di catrame.... che voglia tirarlo via tutto
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La storia della Mia Subby...
HahahahahaTony JDM ha scritto:ma hai il pomello itr ?
Si è proprio quello, sai le HONDA son sempre nel mio Cuore
Pensa che il bullone usato per accorciare la leva del cambio è un bullone smart hahahahahahahah
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
Re: La storia della Mia Subby...
E.M.A. Motorsport ha scritto: Si è pensa che ho una Toyota AE86 alla quale devo fare lo stesso lavoro perchè il cliente dopo aver visto la mia, lo vuole anche sulla sua, il problema che minimo minimo c'è il doppio di catrame a doppio strato
AE86
doppio catrame auguri
mi piace il brevetto "short shifter"
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Dav
- Partner :HCI
- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: La storia della Mia Subby...
Di che colore è sta 86?E.M.A. Motorsport ha scritto:Si è pensa che ho una Toyota AE86 alla quale devo fare lo stesso lavoro perchè il cliente dopo aver visto la mia, lo vuole anche sulla sua, il problema che minimo minimo c'è il doppio di catrame a doppio strato
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
Re: La storia della Mia Subby...
uno del forum aveva preso una 86.....
l avevo visto appena iscritto quindi già 3 anni fà
l avevo visto appena iscritto quindi già 3 anni fà
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La storia della Mia Subby...
Eccola Qui Collaudata, OMOLOGATA come esemplare unico in Italia Guida a sinistra....
Assetto D2 versione racing
Freni D2 da 286mm 6 pompanti con paste racing
Tutto il kit di barre UltraRacing
Diferenziale autobloccante
Rifatti TUTTI i gommini vari
Ecc ecc
Spero sia di VS gradimento
Assetto D2 versione racing
Freni D2 da 286mm 6 pompanti con paste racing
Tutto il kit di barre UltraRacing
Diferenziale autobloccante
Rifatti TUTTI i gommini vari
Ecc ecc
Spero sia di VS gradimento
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: La storia della Mia Subby...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- icemanhonda
- Messaggi: 1555
- Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 11:55
- Località: brescia
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: La storia della Mia Subby...
Complimentoni per tutto quanto!
La Levin è magnifica,ma la preferisco 2 volumi.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La storia della Mia Subby...
Si vero la 2 volumi piace molto anche a me, ma solo con guida a DX e frà le due onestamente preferivamo la guida a sinistra!YOSHI EG9 ha scritto:
Complimentoni per tutto quanto!
La Levin è magnifica,ma la preferisco 2 volumi.