riccardo_gighen ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto al forum, vorrei acquistare una EP3, ne sto valutando alcune, ma quella che più mi ha colpito è l'ho vista su Autoscout, è una EP3 Turbo preparata da Alosa, qualcuno di Voi la conosce o quantomeno conosce il tipo di preparazione che è stata fatta?non vorrei incorrere in qualche noia non prevista!Grazie!!
Acquisto EP3 Turbo
-
alessio racing
Re: Acquisto EP3 Turbo
Ciao...l auto la conosco perchè alosa è da le mie parti...L auto è verniciata e ha solamente la pellicola sul tetto... il motore è stato fatto tutto,pure i freni maggiorati e differenziale... La pecca è che l auto ha fatto sopratutto pista, e non credo dia nessun tipo di garanzia, l auto l ho vista girare al mugello e andava veramente forte...
-
riccardo_gighen
Re: Acquisto EP3 Turbo
No non da nessun tipo di garanzia perchè l'autosalone ce l'ha in contovendita!alessio racing ha scritto:Ciao...l auto la conosco perchè alosa è da le mie parti...L auto è verniciata e ha solamente la pellicola sul tetto... il motore è stato fatto tutto,pure i freni maggiorati e differenziale... La pecca è che l auto ha fatto sopratutto pista, e non credo dia nessun tipo di garanzia, l auto l ho vista girare al mugello e andava veramente forte...riccardo_gighen ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto al forum, vorrei acquistare una EP3, ne sto valutando alcune, ma quella che più mi ha colpito è l'ho vista su Autoscout, è una EP3 Turbo preparata da Alosa, qualcuno di Voi la conosce o quantomeno conosce il tipo di preparazione che è stata fatta?non vorrei incorrere in qualche noia non prevista!Grazie!!