MOTOGP 2012
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: MOTOGP 2012
è una bambina, Alessandra Maria ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- AleVtec88
allora anche reggio fuori dalle corse..
su alcuni punti è condivisibile però come avete detto voi mi sa ke il punto piu grosso x lui è stato il ridimensionamento di cash!!
su alcuni punti è condivisibile però come avete detto voi mi sa ke il punto piu grosso x lui è stato il ridimensionamento di cash!!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- bagga typeR
- HCI member
Stoner continua ad essere il più veloce inseguito dai soliti e rossi continua a prendere 1,5 secondi
-
GioEvodreamer
- Contatta:
In teoria ieri è andata cosi, ma oggi rossi ha abbassato di quasi un secondo il suo tempo
- bagga typeR
- HCI member
I risultati di oggi non sono ancora riuscito a guardarli,ma se è così non è male...
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
???
stoner ieri: 2'01''761 (simile ai tempi delle yamaha di oggi)
rossi oggi: 2'02''130
Ok, sono tempi di due giorni diversi. Però è da notare che i migliori sono migliorati di poco, mentre rossi ha tirato giù più di un secondo (ieri aveva fatto 2'03"245)
stoner ieri: 2'01''761 (simile ai tempi delle yamaha di oggi)
rossi oggi: 2'02''130
Ok, sono tempi di due giorni diversi. Però è da notare che i migliori sono migliorati di poco, mentre rossi ha tirato giù più di un secondo (ieri aveva fatto 2'03"245)
- Looka
- Admin
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
lorenzo e stoner
credo e spero che ne vedremo delle belle tra questi due
ieri è andata abbastanza bene anche per crutchlow,dovizioso e spies (e un pò pedrosa) ma direi che abbiano qualcosa in meno degli altri due...
su rossi non so cosa dire,le altre due ducati prendono la metà di quanto prende lui,quindi non credo che c'entri solo il fatto che non si fida della moto...
credo e spero che ne vedremo delle belle tra questi due
ieri è andata abbastanza bene anche per crutchlow,dovizioso e spies (e un pò pedrosa) ma direi che abbiano qualcosa in meno degli altri due...
su rossi non so cosa dire,le altre due ducati prendono la metà di quanto prende lui,quindi non credo che c'entri solo il fatto che non si fida della moto...
-
Binsyoo
Per chi l'ha persa una bella gara. Pedrosa fa la sua solita partenza a razzo e si mette insieme ai primi. Stoner dopo qualche giro passa un velocissimo Lorenzo ma si immagina che dovrà soffrire alla fine. La Honda consuma di più le gomme e il carburante e lui non gli dà una mano con traversi esagerati. Nel finale infatti Lorenzo riprende il castoro, che lamenterà problemi fisici, con Pedrosa che però perde l'attimo e resta frenato dietro l'australiano quel tanto da far scappare Jorge. Dietro, Crotch-low lo infila al Dovi. Bagarre dietro fra Hyden e le non ufficiali. Pessimo Rossi e nulla lasciava presagire il contrario (non fa più notizia) mentre incredibile, vista anche la gara di Lorenzo, il risultato di Spies che tiene dietro solo le inutili CRT. Si spera che le non ufficiali e le Ducati migliorino quel tanto da poter stare più vicine alle prime ma il mondiale, credo, sarà fra Lorenzo e il meno infortunato fra Pedrosa, recordman del settore, e Stoner. Altri che li possano disturbare non ne vedo.
- bagga typeR
- HCI member
ottima gara di lorenzo e niente male neanche pedrosa
bella la lotta tra crutchlow e dovizioso
qualcuno forse là davanti ogni tanto si infilerà,tipo pedrosa-dovizioso-crutchlow-spies (che secondo me oggi a avuto problemi a causa della caduta di ieri),ma direi proprio che il mondiale sia una cosa a due tra lorenzo e stoner...
bella la lotta tra crutchlow e dovizioso
qualcuno forse là davanti ogni tanto si infilerà,tipo pedrosa-dovizioso-crutchlow-spies (che secondo me oggi a avuto problemi a causa della caduta di ieri),ma direi proprio che il mondiale sia una cosa a due tra lorenzo e stoner...
- Itr88ss
- HCI member
Forza rooooolling stooneer!!!!
- maialedacorsa
- HCI member
ma avete visto anche la gara in moto2 di iannone?
e avete visto l intervista post gara a valentino?
ogni parola che diceva si potava sostituire con "ma che c@zzo ci sono venuto a fare in ducati".....
mai visto ne lui ne un altro pilota essere così negativo
non so se tira tutto il campionato.......
e avete visto l intervista post gara a valentino?
ogni parola che diceva si potava sostituire con "ma che c@zzo ci sono venuto a fare in ducati".....
mai visto ne lui ne un altro pilota essere così negativo
non so se tira tutto il campionato.......
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
l'intervista di VR46 ha lasciato tutti i commentatori di Italia 1 senza parole, mi sa che se non cambia nulla va al posto di Massa
Invece nota positiva il nuovo commentatore "Ringhio" Rangheri, mi è piaciuto.
Invece nota positiva il nuovo commentatore "Ringhio" Rangheri, mi è piaciuto.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
GioEvodreamer
- Contatta:
peccato per iannone, meritava la vittoria...e perderla in volata poi...
per vale: la sua intervista mi ricorda quella fatta a biaggi quando era in hrc, solo che ovviamente col romano i commentatori di italia1 c'erano andati un po' più pesanti.
per vale: la sua intervista mi ricorda quella fatta a biaggi quando era in hrc, solo che ovviamente col romano i commentatori di italia1 c'erano andati un po' più pesanti.
- maialedacorsa
- HCI member
- delta08
su facebook ho assistito a un "dibattito" ducatisti vs mondo da morir dal ridere
-
Binsyoo
Ho appena visto l'intervista e c'è poco da dire... la Ducati può iniziare a cercare un altro pilota. Valentino non ha più voglia di girare con questa moto ed è una perdita di tempo per entrambi continuare a stare insieme. Viziato? Sicuramente sì ma ne ha ben donde visto il passato che si porta dietro. Deve essere davvero frustrante per chi è abituato a stare davanti vedere che nonostante tremila modifiche la moto non è mai come la si vuole e non ha nessuna possibilità di lottare con le altre ufficiali. A questo punto tanto vale andare a divertirsi da qualche altra parte e lasciare ad altri la "soddisfazione" di lottare con le moto clienti. La Ducati è un dragster che spinge tanto dietro ma non ha direzionalità, impensabile farla guidare ad uno staccatore che vuole un avantreno granitico. Vale ha lo stesso problema di Schumacher in F1, vuole un mezzo piantato davanti da guidare con il sovrasterzo del posteriore e invece ha il contrario. Il fatto che girino entrambi meglio sul bagnato ne è la riprova.
- maialedacorsa
- HCI member
infatti diceva anche che guidava meglio con la ruota posteriore consumata che neanche con quella nuova....
figa ma fare una moto che stà giù davanti e sacrificare un pò di brutale potenza?
bhà
figa ma fare una moto che stà giù davanti e sacrificare un pò di brutale potenza?
bhà
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9