Crx EE8 Upgrade impianto frenante
- bagga typeR
- HCI member

Re: Crx EE8 Upgrade impianto frenante
Un dot4 normale va più che bene...
- Alexlt
Ho trovato questa tabella esplicativa delle caratteristiche dei vari colori della EBC, con relativa temperatura min e max di utilizzo:

le gialle mi sembrano le migliori come prezzo/prestazioni, dove le acquisto? ho trovato su EBCbrakeshop in Uk, al costo di 180 euri circa spedizione compresa, ant + post, se avete qualche altro canale dove costano meno, altrimenti procedo.
Più che altro i portapinza EE8 saranno tutti uguali? o rischio che mi mandino delle paste che non fittano? chiedo perchè l'ultima volta che ho preso le ferodo me le hanno dovute cambiare perchè non andavano bene..
Sullo stesso sito hanno i tubi in treccia goodridge ma non riesco a capire se sono completi oppure solo ant o post.. boh ci sono più voci..

le gialle mi sembrano le migliori come prezzo/prestazioni, dove le acquisto? ho trovato su EBCbrakeshop in Uk, al costo di 180 euri circa spedizione compresa, ant + post, se avete qualche altro canale dove costano meno, altrimenti procedo.
Più che altro i portapinza EE8 saranno tutti uguali? o rischio che mi mandino delle paste che non fittano? chiedo perchè l'ultima volta che ho preso le ferodo me le hanno dovute cambiare perchè non andavano bene..
Sullo stesso sito hanno i tubi in treccia goodridge ma non riesco a capire se sono completi oppure solo ant o post.. boh ci sono più voci..
- Tony JDM
- Cavallo!

a me le gialle me le ha comprate e montate il meccanico, aka AieieVTEC 
CRX 100% STOCK.
- Alexlt
grazie Tony, è in zona qui a Milano? come lo contatto? sarebbe meglio anche x me così non si sbaglia modello..Tony JDM ha scritto:a me le gialle me le ha comprate e montate il meccanico, aka AieieVTEC
- Tony JDM
- Cavallo!

CRX 100% STOCK.
- Alexlt
- bagga typeR
- HCI member

Io le ho prese su ebay e ho risparmiato qualche euro...
Per la compatibilità direi che non dovresti avere problemi...
Per i tubi dovrei guardarci ma,se non ricordo male,dovrebbero essere tutti e 4...
Per la compatibilità direi che non dovresti avere problemi...
Per i tubi dovrei guardarci ma,se non ricordo male,dovrebbero essere tutti e 4...
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
prendi le gialle, semplicemente perchè le blu per ee8 non esistono.
- HPDxxx
qui dovresti trovarle: http://www.camskill.co.uk/m31b0s0p0/EBC ... duct_Range
i prezzi sono buoni, le spedizioni anche...
i prezzi sono buoni, le spedizioni anche...
- peppe ctdi
- HCI member

a voi risulta che cambiando l'olio freni si possano lesionare i gommini della ponpa freno?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
Secondo me quando spurghi non dovresti mai arrivare a fine corsa col pedale.
-
Spazius
- HCI member

In Inghilterra pare un problema comune, qui non penso, io ho sempre spurgato arrivando a tappetino col pedale e non ho mai avuto problemi, su 4 pompe freno diverse.peppe ctdi ha scritto:a voi risulta che cambiando l'olio freni si possano lesionare i gommini della ponpa freno?
Lassù c'è molto più freddo ed umidità, e pare che dopo qualche lustro in cui non si cambia il liquido freni, l'acqua assorbita dallo stesso ossidi la parte della pompa normalmente non utilizzata, e quindi quando ci vai sopra spurgando rovini le tenute.
Io sulle mie non ho mai avuto questo problema, sarà anche una questione di clima, magari.
Tutto rigorosamente IMHO 
- wizard
- HCI member

Spazius ha scritto:In Inghilterra pare un problema comune, qui non penso, io ho sempre spurgato arrivando a tappetino col pedale e non ho mai avuto problemi, su 4 pompe freno diverse.peppe ctdi ha scritto:a voi risulta che cambiando l'olio freni si possano lesionare i gommini della ponpa freno?
Lassù c'è molto più freddo ed umidità, e pare che dopo qualche lustro in cui non si cambia il liquido freni, l'acqua assorbita dallo stesso ossidi la parte della pompa normalmente non utilizzata, e quindi quando ci vai sopra spurgando rovini le tenute.
Io sulle mie non ho mai avuto questo problema, sarà anche una questione di clima, magari.
Confermo
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- wizard
- HCI member

Lufo mi sono arrivate le ebc gialle per eg6 e i tubi goodrige dal tipo su ebay che mi hai indicato, ma ho un piccolo XFiles!! Aiutatemi a risolverlo, andate in fondo alla pagina:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... &start=100
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... &start=100
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!