Honda Civic Typer R
-
NicoEvoIX
Honda Civic Typer R
Ciao boyz,
sono1 nuovo iscritto..ho dato 1 okkio veloce al forum x vedere se c'era una sezione x presentarsi ma non l'ho trovata...sxo quindi di non commettere un peccato mortale scrivendo direttamente!
Sono l'orgoglioso possessore di una Mitsubishi Lancer Evo IX del 2006 con diverse modifike meccanike per farla girare meglio e darle qualke cv in +...purtroppo xò, causa la crisi ho avuto di recente problemi con il lavoro ke mi hanno abbassato parekkio il reddito mensile e quindi vorrei (purtroppo) darla via x passare ad 1 auto sempre incazzata ed affidabile, ma con meno spese di gestione e niente superbollo.
La 1a opzione a cui ho pensato come nuova vettura da acquistare è stata quindi una Civic TypeR, possibilmente l'ultima versione (solo per via ke è Euro4)..ho sempre preferito le vetture turbocompresse (benzina ovviamente) ma il VTEC reputo sia l'unico motore ke possa non far rimpiangere "la fata turbina" ed il n°1 al mondo in affidabilità.
Quindi...se qualke proprietario di Type R volesse pensare ad una permuta o farmi 1 offerta per la sua...ben venga!
Dimenticavo..sono di Milano, ho 30 anni e lavoro x un officina Fiat/Alfa...
sono1 nuovo iscritto..ho dato 1 okkio veloce al forum x vedere se c'era una sezione x presentarsi ma non l'ho trovata...sxo quindi di non commettere un peccato mortale scrivendo direttamente!
Sono l'orgoglioso possessore di una Mitsubishi Lancer Evo IX del 2006 con diverse modifike meccanike per farla girare meglio e darle qualke cv in +...purtroppo xò, causa la crisi ho avuto di recente problemi con il lavoro ke mi hanno abbassato parekkio il reddito mensile e quindi vorrei (purtroppo) darla via x passare ad 1 auto sempre incazzata ed affidabile, ma con meno spese di gestione e niente superbollo.
La 1a opzione a cui ho pensato come nuova vettura da acquistare è stata quindi una Civic TypeR, possibilmente l'ultima versione (solo per via ke è Euro4)..ho sempre preferito le vetture turbocompresse (benzina ovviamente) ma il VTEC reputo sia l'unico motore ke possa non far rimpiangere "la fata turbina" ed il n°1 al mondo in affidabilità.
Quindi...se qualke proprietario di Type R volesse pensare ad una permuta o farmi 1 offerta per la sua...ben venga!
Dimenticavo..sono di Milano, ho 30 anni e lavoro x un officina Fiat/Alfa...
- Janjo
- HCI member
Re: Honda Civic Typer R
Ciao e benvenuto,la sezione per presentarsi è questa:
http://forum.hondaclub.it/viewforum.php?f=64
per offerte,che civic type r cerchi? la EP3 o la nuova FN2,quella spaziale per intenderci?
io vendo la mia EP3 in allestimento speciale 30° Anniversario,la vedi qui:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=20&t=56707
http://forum.hondaclub.it/viewforum.php?f=64
per offerte,che civic type r cerchi? la EP3 o la nuova FN2,quella spaziale per intenderci?
io vendo la mia EP3 in allestimento speciale 30° Anniversario,la vedi qui:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=20&t=56707
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
NicoEvoIX
Grazie Janjo! ;-)
Guarda..x dirla tutta a me importa poco della ep3 o l'ultima versione..xkè sinceramente di estetica non mi fanno impazzire entrambe..ma quello ke conta davvero è quello ke hanno sotto il cofano, l'affidabilità e l'assetto..ed in questo reputo ke le type R siano le regine!
Xò, da quello ke so la ep3 è ancora euro3..edio, vivendo a milano avrei problemi con una euro3..xò penso ke questa renda di + dell'ultima sertie x via appunto delle limitazioni anti-inquinamento e peso...
Guarda..x dirla tutta a me importa poco della ep3 o l'ultima versione..xkè sinceramente di estetica non mi fanno impazzire entrambe..ma quello ke conta davvero è quello ke hanno sotto il cofano, l'affidabilità e l'assetto..ed in questo reputo ke le type R siano le regine!
Xò, da quello ke so la ep3 è ancora euro3..edio, vivendo a milano avrei problemi con una euro3..xò penso ke questa renda di + dell'ultima sertie x via appunto delle limitazioni anti-inquinamento e peso...
- Janjo
- HCI member
eh per il fatto della normativa anti inquinamento devi vedere un pò tu...
ora sai che se andrai a cercare una EP3 in ottime condizioni be,eccola qua... :)
ora sai che se andrai a cercare una EP3 in ottime condizioni be,eccola qua... :)
-
NicoEvoIX
..xò non mi hai detto se la vendi e basta o accetteresti la permuta....
- Janjo
- HCI member
hai ragione...
non niente permuta,ho già un paio di candidate...
PS: volendo ho anche alcune cosuccie per la civic per renderla già più simpatica...
non niente permuta,ho già un paio di candidate...
PS: volendo ho anche alcune cosuccie per la civic per renderla già più simpatica...
- zan
- HCI member
Cosa vorresti prendere della tua evo? Che modifiche ha?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
NicoEvoIX
eh,eh...l'elenco è lungo..zan ha scritto:Cosa vorresti prendere della tua evo? Che modifiche ha?
Allego il link di vendita su autoscout..dacci 1 okkio, poi se ne può parlare tranquillamente:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211731354
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Se non vuoi soffrire troppo, cercati una EP3. Costa meno e va di più
Be a DAD. █ █ █ █
- wizard
- HCI member
Prendine una a caso, tanto scendendo dalla tua EVO, faran cagate tutte ...
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
-
NicoEvoIX
Ah,ah,ah....è brutto da dire ma è la verità...xò appunto cerco quella ke mi faccia rimpiangere di meno la Evo!wizard ha scritto:Prendine una a caso, tanto scendendo dalla tua EVO, faran cagate tutte ...
- maialedacorsa
- HCI member
-
NicoEvoIX
Da ki dovrei andare?maialedacorsa ha scritto:prendi l ep3 e poi vai da contectr
- maialedacorsa
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
grande come una casawizard ha scritto:Prendine una a caso, tanto scendendo dalla tua EVO, faran cagate tutte ...
Be a DAD. █ █ █ █
-
NicoEvoIX
..'sti gran c@zzi!!!!!
Ho letto 1 po' di pagine....davvero complimentoni x il lavoro, lo studio ed i risultati!
..ma dove si trova questo preparatore?
..tra l'altro mi sembra sia in vednita su autoscout questa ep3 turbo..
Ho letto 1 po' di pagine....davvero complimentoni x il lavoro, lo studio ed i risultati!
..ma dove si trova questo preparatore?
..tra l'altro mi sembra sia in vednita su autoscout questa ep3 turbo..
-
NicoEvoIX
-
grosson
a dire la verita io vedo a grobnik delle lancer che girano quasi tutte piu' lente di un'ep3 nerawizard ha scritto:Prendine una a caso, tanto scendendo dalla tua EVO, faran cagate tutte ...
-
NicoEvoIX
Ah,ah,ah...beh..dipende cos'ha sotto al cofano la ep3 nera..e soprattutto il manico dei rispettivi piloti!
..cmq la Evo pesa di + e dissipa molto x via delle 4 ruote motrici e dei 3 differenziali.
..cmq la Evo pesa di + e dissipa molto x via delle 4 ruote motrici e dei 3 differenziali.
- maialedacorsa
- HCI member
non credo sia la sua visto che la usa spesso e non mi sembra sia grigia opaco
mi sembra che contectr sia di milano.....
allora ti ho convinto a prendere l EP3?
mi sembra che contectr sia di milano.....
allora ti ho convinto a prendere l EP3?
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9