per il posto da passeggero, accetto ben volentieri, ma mi sento di suggerirti un amico S munito, lui basta che vede una curva e sa gia' quale sia la traiettoria piu' azzeccata

Di preciso qui ----> http://maps.google.it/maps?q=largo+Brun ... a&t=m&z=18, costa 2€ pero, ricordavo male, io volevo passare un giorno a pesare l'ep3 stock e vedere cosa saltava fuori.Tony JDM ha scritto:Xp2200 ha scritto:Ad abbiategrasso c'è una pesa pubblica, con le Clio noi andavamo li, picchi dentro 1€ e ti stampa 2 scontrini![]()
![]()
![]()
DAVVERO?? dietro casa mia
![]()
![]()
![]()
dove di preciso???
le gomme che ho sono vecchissime advan 038 (non piu in produzione da chissa quanti anni, penso che siano del 2002 p giu di li...) sono belle SECCHE ma non fischiano mai![]()
io stimo 850/900 kg... e stimo sempre sui 170/175 cv...
Ma per il peso per me hai gia' fatto un ottimo lavoroTony JDM ha scritto:io ho tolto tutto il catrame, ho i sedili in carbonchio, dal vano motore ho levato parecchio, però ho il tettuccio ancora... a proposito, quanto peserà il tettuccio + motore?
Quelli in carbonio non costano pochissimo, e con bel lavoro che ho fatto fare di carrozzeria mettere una roba tanto per è uno spreco per la vista
Penso si riferisse al motore del tetto elettrico. Su crx uk c'era una comparativa tra i 3 tetti e c'eran tipo 10 kg tra lamiera e apribile, mi pare.poSEIdon ha scritto:Col cambio e tutto sara' al massimo 250kg
bagga typeR ha scritto:chi è questo amico...?![]()
poSEIdon ha scritto:Edito