F1 2012
-
N.F.I.
- Contatta:
Re: F1 2012
"Se ti danno una lira per ogni autografo diventi miliardario!" Stella Bruno
"Sono già miliardario! " Nico Rosberg
Ultima modifica di N.F.I. il domenica 18 marzo 2012, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
N.F.I. ha scritto:"Se ti danno una lira per ogni autografo diventi miliardario!" Stella Bruno
"Sono gia miliardario! " Nico Rosberg
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Le interviste di stella bruno sono ben sotto il livello di stupidità umana... na roba insopportabile. Abbattetela.
Per il resto la mclaren dimostra che lo scalino non serve a un chezz e che si possono ancora fare auto belle e vincenti.
Poi janson è e resta quello che guida meglio in f1... al solito fernando ci prova ma non può nulla col bidone che si ritrova. Direi quasi frustrato alla fine
Massa... lasciamo perdere.
Per il resto la mclaren dimostra che lo scalino non serve a un chezz e che si possono ancora fare auto belle e vincenti.
Poi janson è e resta quello che guida meglio in f1... al solito fernando ci prova ma non può nulla col bidone che si ritrova. Direi quasi frustrato alla fine
Massa... lasciamo perdere.
- UnoTetano
- (h)old
ahahhaah troppo un mito rosberg
- simolude
- (h)old
Massa no comment,
la Ferrari che se lo tiene no comment,
Domelicali no comment,
telecronaca RAI no comment (PORCOZZIO NON HANNO AZZECCATO UN SANTO c@zzo DI NULLA),
Ing. Bruno che si scaccola in diretta a 2 mani no comment,
Stella Bruno con la sua camicetta bianca che non se leva da 7 anni e le sue domande alla Capitan Ovvio: "Schumy, sei dispiaciuto per questo ritiro? Avresti potuto continuare la gara se non ti fossi fermato."
Il "Marronato" in studio che fa delle considerazioni per poi contraddirsi puntualmente alla fine delle stesse. (Il Marronato per chi non l'avesse notato, è l'uomo mono colore, giacca capelli e denti rigorosamente marroni, o in nuance, come direbbe Lapo.)
L'inglese di Ettore Giovannelli no comment: "compliment! greit reis, nau iu ar veri eppi"
la lista è lunga, mi fermo...
la Ferrari che se lo tiene no comment,
Domelicali no comment,
telecronaca RAI no comment (PORCOZZIO NON HANNO AZZECCATO UN SANTO c@zzo DI NULLA),
Ing. Bruno che si scaccola in diretta a 2 mani no comment,
Stella Bruno con la sua camicetta bianca che non se leva da 7 anni e le sue domande alla Capitan Ovvio: "Schumy, sei dispiaciuto per questo ritiro? Avresti potuto continuare la gara se non ti fossi fermato."
Il "Marronato" in studio che fa delle considerazioni per poi contraddirsi puntualmente alla fine delle stesse. (Il Marronato per chi non l'avesse notato, è l'uomo mono colore, giacca capelli e denti rigorosamente marroni, o in nuance, come direbbe Lapo.)
L'inglese di Ettore Giovannelli no comment: "compliment! greit reis, nau iu ar veri eppi"
la lista è lunga, mi fermo...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
devo torvare il modo per seguire i gran premi dalla BBC.
La RAI non credo abbia nessun altro programma sportivo gestito talmente male. Anzi si, quando c'è quell'altro imbecille che conduce numero1 e fa le dirette del WRC, totalmente incapace a parlare.
p.s.: Dov'è finito binsyoo?
La RAI non credo abbia nessun altro programma sportivo gestito talmente male. Anzi si, quando c'è quell'altro imbecille che conduce numero1 e fa le dirette del WRC, totalmente incapace a parlare.
- simolude
- (h)old
si deve ancora riprendere, dopo ieri tra Stella Bruno e la Ferrari (lo zombie della domenica sportiva), ha ancora conati di vomito.
- Dakun
- Admin
sto male
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
N.F.I. ha scritto:"Se ti danno una lira per ogni autografo diventi miliardario!" Stella Bruno
Trovatemi il replay per favore!!!
-
N.F.I.
- Contatta:
La BBC purtroppo quest'anno trasmetterà solo 10 gare live, hanno speso un sacco di soldi in tre anni di Formula 1, perciò hanno lasciato l'esclusiva a SKY certo che la qualità delle riprese, inteviste, e accesso ai team era veramente un altro mondo rispetto alla RAILuFo R ha scritto:devo torvare il modo per seguire i gran premi dalla BBC.
- AleVtec88
le gare le guardo perchè nonostante tutto mi intrippo parecchio.ma tutto quel ke fai RAI è abominevole
x il resto,mi spiace ma button x me non è un campione,sa interpretare bene il regolamento ed è un buono stratega..
gli unici piloto ke han le balle grosse seconde me sono Hamilton,Alonso(ma non sempre),Kobayashi,e il kimi che mi sembra ancora un po arrugginito(quando si riprenderà)..
non so perchè ma nella mia testa son convinto che se la F1 fosse un po piu seria(nel sensò di retrò)e non cosi minkiosa come lo è adesso,Hamilton farebbe un altro salto di qualità.
x il resto,mi spiace ma button x me non è un campione,sa interpretare bene il regolamento ed è un buono stratega..
gli unici piloto ke han le balle grosse seconde me sono Hamilton,Alonso(ma non sempre),Kobayashi,e il kimi che mi sembra ancora un po arrugginito(quando si riprenderà)..
non so perchè ma nella mia testa son convinto che se la F1 fosse un po piu seria(nel sensò di retrò)e non cosi minkiosa come lo è adesso,Hamilton farebbe un altro salto di qualità.
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- BubiChan
- Hcinnevato
Mi ero perso l'intervista alla presentazione...da comica
La F2012 è un po’ il mio sogno di vettura e so che è il frutto di un grande confronto tra le competenze di vari tecnici. Vogliamo sempre sviluppare qualche cosa di nuovo, per questo sono molto impressionato con i contenuti della nuova F 2012. Sono sicuro che il campionato sarà emozionante e noi saremo competitivi. (...) Voglio cominciare nel migliore dei modi, con la giusta attitudine per arrivare alla fine del campionato in una posizione ancora migliore
ps inutile dire chi è
La F2012 è un po’ il mio sogno di vettura e so che è il frutto di un grande confronto tra le competenze di vari tecnici. Vogliamo sempre sviluppare qualche cosa di nuovo, per questo sono molto impressionato con i contenuti della nuova F 2012. Sono sicuro che il campionato sarà emozionante e noi saremo competitivi. (...) Voglio cominciare nel migliore dei modi, con la giusta attitudine per arrivare alla fine del campionato in una posizione ancora migliore
ps inutile dire chi è
...letale come un CalCraccilo
-
alex_novi
- HCI member
Hamilton, e te lo dico da suo tifoso, non ha la freddezza del grande campione purtroppo.AleVtec88 ha scritto:Hamilton farebbe un altro salto di qualità.
Mentre Button si è dimostrato uno che porta a casa la sua fetta di torta ogni volta e quando gli dicono di spingere per l'obbiettivo, lo fa conscio dei rischi.
- Dakun
- Admin
a me e' sempre piaciuto button come pilota anche prima di diventare "famoso", solo che obbiettivamente non pensavo fosse cosi' bravo e maturo, mi ha davvero stupito!
Massa e' un buon pilota, ci mette del suo, ma non mi ha mai entusiasmato.
tipo un KOBAYASHI in ferrari sarebbe il top secondo il mio modestissimo punto di vista..
Massa e' un buon pilota, ci mette del suo, ma non mi ha mai entusiasmato.
tipo un KOBAYASHI in ferrari sarebbe il top secondo il mio modestissimo punto di vista..
- eddy
- HCI member
Dakun ha scritto:tipo un KOBAYASHI in ferrari sarebbe il top secondo il mio modestissimo punto di vista..
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- eddy
- HCI member
- tonyclifton
- HCI member
Hamilton l'avevo battezzato il nuovo Schumy al suo esordio, ma dopo tutti questi anni mi son ricreduto!! Alla fine la velocità pura non conta un c@zzo se poi sei così altalenante! Button ha dimostrato di non essere molto distante da lui come velocità pura ma di essere di gran lunga superiore quanto a costanza, strategia e freddezza! Si era un po' perso negli anni bui della Honda ma è normale... Quando hai un mezzo non altezza la concentrazione e la motivazione vanno a putt!! (Anche se devo dire che il fatto che abbiano mollato la F1 proprio nell'anno in cui avrebbero rotto l'ano a tutti mi fa ancora incazzare!! Immagino col supporto ufficiale della casa che avrebbero combinato visto che a metà stagione causa mancato sviluppo erano in difficoltà! E non voglio pensare a quanto si siano mangiti le dita i Jappi!! ) Kobayasci mi stupisce che non se lo litighino team importanti!! Sarebbe uno stupendo rimpiazzo di Massa che ormai è completamente rincoglionito... Un'altro che mi piace e che secondo me è validissimo è Rosberg! Cazzutissimo e uno dei più tosti quando c'è da resistere a un sorpasso insieme a Kobayashi. Vettel nonostante tutto non mi convince ancora, ha sempre avuto un'astronave sotto il culo e le poche volte che gli capita la bagarre non fa certo la figura del leone. Alonso non ha bisogno di essere commentato! A parità di vettura secondo me darebbe un giro a tutti!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- D.O.C
Vogliamo Kubica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
''Tira di piu' un pelo di Honda... che un carro di buoi''