- Paraurti anteriore restyling. Tempo fa mi si erano parcheggiati sopra con un gancio traino. Rimesso a posto ma son saltati alcuni supporti ed è deformato (poco ma mi da fastidio).
Grazie in anticipo

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Allora sto frescoLuFo R ha scritto:fattelo fare in carbonio.
mi hai preceduto!c'è una lista di attesa di millemilionidianniTrueSidewinder ha scritto:Allora sto frescoLuFo R ha scritto:fattelo fare in carbonio.

Beh i fori sono in plastica. Alesatina e viaMaxCTR ha scritto:l ho comprato io dal quel venditore, due settimane fà!
il materiale è più spesso rispetto allo stock, ma i fori non sono precisissimi, però se lo confronti con i 90 euro honda, me lo faccio andare bene

La tua arroganza è sconcertante da una settimana a questa partezan ha scritto:Buttala

TrueSidewinder ha scritto:La tua arroganza è sconcertante da una settimana a questa partezan ha scritto:Buttala