oggi ero in dolce compagnia in una normalissima domenica per un giro in civic.
Arrivo in una notissima strada abruzzese che porta ad un valico e inizia la giostra

Fin quì tutto normale

c@zzo era???

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
secondo leggende...a certe parti si risentono tipo le campane sotto il lago..là invece alla curva andreacrx si risente il rumore della tua chiappa che scivola sull'asfalto..andrea_crx ha scritto:qualcuno che ha loffato
bisognerebbe aprire un topic di queste cose..chissà quante confessioni paranormaliMichel_ITR99 ha scritto:Anche la mia in questi giorni... quando cambio oltre gli 8000 giri fa una specie di "fss-fss"![]()
Non sapevo di avere un aspirato con la pop-off
ciccior ha scritto:Salve ragazzi..
Arrivo in una notissima strada abruzzese che porta ad un valico e inizia la giostracirca 10km a stecca in questa strada molto molto bella
![]()
Fin quì tutto normale..dopo questi suddetti km e dopo circa 2km di raffrescamento a velocità nonno style dopo la curva" andreacrx"
![]()
accade il fatto.. un rumore tipo di sfiato..fsssssssssssssssssss abbastanza forte provenire da dietro la leva del cambio cmq credo nel vano motore..non facile da individuare!Mi fermo e spengo..c@zzo è??Apro il cofano..tutto ok!!Acqua a livello,temperatura nella norma..olio a livello..temperatura circa 100°...tutto ok!Riaccendo e finisce di sfiatare fsssssss e smette!!riscendo riapro il cofano tutto ok!!
molto timido torno indietro verso casa circa 50 km tutto perfetto come prima..tutto nella norma tira bene e va tutto perfetto!
c@zzo era???
ottima osservazione!cmq era spento..anche io ci ho pensato..ma subito escluso perchè avrebbe finito di scaricare indipendentemente dallo spegnimento del motore e non avrebbe finito alla riaccenzionetinotonno ha scritto:ciccior ha scritto:Salve ragazzi..
Arrivo in una notissima strada abruzzese che porta ad un valico e inizia la giostracirca 10km a stecca in questa strada molto molto bella
![]()
Fin quì tutto normale..dopo questi suddetti km e dopo circa 2km di raffrescamento a velocità nonno style dopo la curva" andreacrx"
![]()
accade il fatto.. un rumore tipo di sfiato..fsssssssssssssssssss abbastanza forte provenire da dietro la leva del cambio cmq credo nel vano motore..non facile da individuare!Mi fermo e spengo..c@zzo è??Apro il cofano..tutto ok!!Acqua a livello,temperatura nella norma..olio a livello..temperatura circa 100°...tutto ok!Riaccendo e finisce di sfiatare fsssssss e smette!!riscendo riapro il cofano tutto ok!!
molto timido torno indietro verso casa circa 50 km tutto perfetto come prima..tutto nella norma tira bene e va tutto perfetto!
c@zzo era???
il climatizzatore era acceso???