[GARDA] Garda JDM

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
fataturbino
HCI member
HCI member

Re: [GARDA] Garda JDM

Messaggio da fataturbino » martedì 13 marzo 2012, 8:21

Il ragazzo che mi vendette l'EG6 dopo si prese la 300ZX. :amore

E' un macchinone, ha una sportività ed un'incisività in pista sicuramente differenti da quello che esprime la CRX.
Ricordo che nelle comparative del tempo arrivava 3a (1a NSX, 2a RX-7 biturbo, 4a Mitsu 3000 GT VR4).

Alcuni si trovano benissimo col sistema 4WS HICAS e SUPER HICAS, altri ne dicono peste e corna, il motore non dovrebbe avere grandi rogne e può reggere considerevoli aumenti di potenza, consumare consuma follie (se rapportata alle nostre hondine, ma è banale).

Compra, compra! :lecca

Pensa, io da "nonno style" e da amante della guida comoda, mi sto interessando alla Subaru SVX...che va come una Prelude 2.0i e consuma come una Ferrari 512 TR (anzi, in alcuni rilevamenti, addirittura di più...) :asd :asd
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » martedì 13 marzo 2012, 19:04

psico86 ha scritto:Tutte le mattine uscendo di casa mi vedo una 300zx.. dopo 20 giorni posso dire di conoscerla a memoria e mi é salita la scimmia jdm posteriore.. anche se il fascino del crx è proprio un altro discorso..
torna qua da noi che il prezzo della benza ti regola subito...a proposito, in uk a quanto stanno con la benza???
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 13 marzo 2012, 20:47

a benzina stanno messi peggio.. difatti vanno tutti in bus e metro..

vediamo se salta fuori qualche 300zx interessante.. giusto per farmi passare il mal di crx
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » martedì 13 marzo 2012, 23:09

Oggi ho fatto benza a 135p al litro mentre il diesel era a 145p. La sterlina e' a 1,20 euro.
Quindi 1,62 euro la verde e 1,74 il diesel.

Detto questo, lo stipendio medio di un uomo inglese e' di circa £30800 (quasi 37000 euro) all'anno, di una donna £24000 (28800 euro). In Italia? :angel
I Garda JDM
フェニックス

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 14 marzo 2012, 6:59

non farmici pensare... :hd :(

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » mercoledì 14 marzo 2012, 12:32

Jordan ha scritto:Oggi ho fatto benza a 135p al litro mentre il diesel era a 145p. La sterlina e' a 1,20 euro.
Quindi 1,62 euro la verde e 1,74 il diesel.

Detto questo, lo stipendio medio di un uomo inglese e' di circa £30800 (quasi 37000 euro) all'anno, di una donna £24000 (28800 euro). In Italia? :angel
i costi per mantenersi?
un appartamento da 90 mq quanto costa in affito/comprarlo
le spese dell'appartamento?
assicurazioni?

perché altrimenti trovo lavoro li éh :asd
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » mercoledì 14 marzo 2012, 18:50

Beh se lo stipendio medio di un OPERAIO e di 30.000 l anno.. Vendo tutto domani e Mi trasferisco!! :amore

Se fosse vero.. calcolando che qui da noi con 20k l anno si mantiene aggevolmente una ITR..
LA dovrebbero tutti girare per lo meno con una bentley usata.. :angel :bana

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » mercoledì 14 marzo 2012, 18:54

Ilya ha scritto:Beh se lo stipendio medio di un OPERAIO e di 30.000 l anno.. Vendo tutto domani e Mi trasferisco!! :amore

Se fosse vero.. calcolando che qui da noi con 20k l anno si mantiene aggevolmente una ITR..
LA dovrebbero tutti girare per lo meno con una bentley usata.. :angel :bana

si ma si parla di lordo cazzius...anche io qua lordi supero alla grande i 25k, ma parliamo di netto che sono curioso...

no type r no party

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » mercoledì 14 marzo 2012, 19:02

a beh, se é cosí non cambia molto la suonata, adesso sfioro i 30K

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » mercoledì 14 marzo 2012, 19:04

dottorfoggy ha scritto:a beh, se é cosí non cambia molto la suonata, adesso sfioro i 30K
almeno credo sia così perchè nel caso potrei disfare le valigie che ho preparato sperando mi rispondano si parli di netto... :daniel

no type r no party

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » mercoledì 14 marzo 2012, 19:59

:asd

adesso che ci penso, a stoccolma ero sui 40K :amore :amore , a confronto con l'italia avrei dovuto lavorare piu' di 2 anni per arrivare alla stessa somma :sbonk

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 15 marzo 2012, 0:24

Venticinque lordi..-27%... sono piu o meno quasi 18k netti che : 12 fa 1500narci euri netti!!

cazzio allora siete ricchi!! :asd

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 15 marzo 2012, 6:58

più di me si... :(

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » giovedì 15 marzo 2012, 13:37

dottorfoggy ha scritto:i costi per mantenersi?
assicurazioni?

Ho trovato la media per un operaio di carrozzeria (Vehicle body builders and repairers): £23,145 cioe' 27800 euro. Credo siano netti, come il dato sulla media degli stipendi. Nella media pero' rientra anche Londra, dove stipendi e costi sono parecchio piu' alti che nel resto della Gran Bretagna.
In generale la vita qui costa di piu' ma non in maniera clamorosa. Gli appartamenti o casette con due camere da letto sono di solito tra le 500 e le 600 (700 in pieno centro citta') e di solito sono ammobiliati. Spese condominiali o non ci sono o sono piuttosto basse. Le tasse in generale sono certamente piu' basse. Uscire a mangiare, a bere e i vestiti in generale costano mediamente di piu' ma si hanno meno costi per quanto riguarda auto, casa e spese di telefono, luce, gas. Elettronica e mobili hanno prezzi simili, dischi e DVD molto piu' bassi.

Dando un'occhiata veloce veloce, giusto per darti un'idea, ho trovato questo: http://www.inautomotive.com/jobs/body_r ... 09609.html . Come vedi offrono £25000 (30000 euro all'anno) come base e sarebbe a 15 min da qui
http://maps.google.co.uk/maps?q=stockpo ... 2&t=v&z=12
Mi sembra che piu' o meno sia quello che fai tu.. ovvio non conosco le tue qualifiche in dettaglio :imba
I Garda JDM
フェニックス

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 15 marzo 2012, 15:02

Con tutto il rispetto x l amico Iordan!

Mi permetto di ricordare.. che sulla carta.. e sempre tutto bello e rosa!!

... Poi quando si e vicini abbastanza da guardare sotto il "tappeto" Si scoprono tutti i muchietti di polvere!!

pure qua fanno la media di 2899euro al mese.. perche Manganelli prende 639MILA EURO l anno!!
E altri 300.000 mila poveracci fanno fatica portare a casa 800euri.. quindi la media e 3mila l uno..

@Bagga.. Ma cagher te'

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » giovedì 15 marzo 2012, 15:22

Beh, ovvio che l'erba del vicino e' sempre piu' verde! Immagino qui in Inghilterra la gente veda l'Italia come una figata per via del sole, del cibo, della storia, della moda a prezzi convenienti, del senso di famiglia.. tutte cose a cui noi italiani ce ne frega il caxxo quando abbiamo le tasse piu' alte dell'universo, la peggiore istruzione dei paesi civilizzati, incapaci nepotisti al governo e corruzione diffusa.

Dipende tutto dallo stile di vita, aspettative, gusti personali, famiglia ed amici, fondi disponibili per trasferirsi.. e poi dipende tantissimo da dove si va a finire. Un conto ad esempio e' vivere in una villa in periferia a Londra, un altro in un quartiere malfamato di Leeds ed un altro ancora un paesino in campagna nel Devon. Come cambia tra vivere in centro a Brescia, in periferia a Napoli o in Trentino con la capretta. Non e' certo una cosa da prendere alla leggera basandosi su statistiche :good
I Garda JDM
フェニックス

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 15 marzo 2012, 16:29

Si vede che noi stiamo bene a sguazzare nella corruzione mafiosa tra nipoti di gente famosa!
la realta e che a nessuno da fastidio la cosa!! A patto di avere i soldi per fare altretanto! :love
:asd

Poi se invece il vicino ha il 335xcidzbr M.. e tu hai un cesso di 10anni fa che nn ti fanno parcheggiare davanti ai locali IN del lakoDuGarda.. Allora ci si comincia a lamentare del governo ladro e delle tasse!!

Cosi per curiosita.. quanto costa il ticket per entrare in centro a londra?! O il "canone della tv" ?
O un pachetto di sigarette?! O l assicurazione di un ITR per un "negro extracomunitario dal italia" ?!
O il dentista?! E l assicurazione sanitaria?!
E se resti senza lavoro ti danno la cassa integrazione o un calcio in culo?!
Per in olanda per esempio se la vuoi.. sono 1700euro l anno.. altrimenti Ciccia!!

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » giovedì 15 marzo 2012, 16:44

Jordan ha scritto:
dottorfoggy ha scritto:i costi per mantenersi?
assicurazioni?

Ho trovato la media per un operaio di carrozzeria (Vehicle body builders and repairers): £23,145 cioe' 27800 euro. Credo siano netti, come il dato sulla media degli stipendi. Nella media pero' rientra anche Londra, dove stipendi e costi sono parecchio piu' alti che nel resto della Gran Bretagna.
In generale la vita qui costa di piu' ma non in maniera clamorosa. Gli appartamenti o casette con due camere da letto sono di solito tra le 500 e le 600 (700 in pieno centro citta') e di solito sono ammobiliati. Spese condominiali o non ci sono o sono piuttosto basse. Le tasse in generale sono certamente piu' basse. Uscire a mangiare, a bere e i vestiti in generale costano mediamente di piu' ma si hanno meno costi per quanto riguarda auto, casa e spese di telefono, luce, gas. Elettronica e mobili hanno prezzi simili, dischi e DVD molto piu' bassi.

Dando un'occhiata veloce veloce, giusto per darti un'idea, ho trovato questo: http://www.inautomotive.com/jobs/body_r ... 09609.html . Come vedi offrono £25000 (30000 euro all'anno) come base e sarebbe a 15 min da qui
http://maps.google.co.uk/maps?q=stockpo ... 2&t=v&z=12
Mi sembra che piu' o meno sia quello che fai tu.. ovvio non conosco le tue qualifiche in dettaglio :imba

arriverá sicuramente il giorno che verremo a fare un giro anche li a vedere che aria tira perché purtroppo cate non ha ancora trovato niente e se continua cosí magari ci spostiamo ancora, credo...

sembra buona la cosa...

oltre alle millemila domande di ilya, vorrei aggiungere, come criminalitá come siete messi li?

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » giovedì 15 marzo 2012, 19:06

Ilya ha scritto:Cosi per curiosita.. quanto costa il ticket per entrare in centro a londra?! O il "canone della tv" ?
O un pachetto di sigarette?! O l assicurazione di un ITR per un "negro extracomunitario dal italia" ?!
O il dentista?! E l assicurazione sanitaria?!
E se resti senza lavoro ti danno la cassa integrazione o un calcio in culo?!
La "congestion charge" c'e' solo per il centro di Londra ma me ne frego perche' ho una Prius e quindi e' gratis :asd
La Tv licensing e' £145 a colori o, se vuoi risparmiare, £49 in bianco e nero :asd
Pacchetto di sigarette.. eccoti i prezzi http://www.mysupermarket.co.uk/#/grocer ... tesco.html
Assicurazione auto: ti pelano se sei neo-patentato ma ci vogliono "solo" 6 anni per arrivare alla categoria col prezzo piu' basso. Ad esempio ho pagato £1400 ( :cry ) per la mia con furto-incendio-atti vandalici-cristalli-carro attrezzi ma gia' l'anno prossimo mi costera' £200 in meno.
Dentista: http://www.whatprice.co.uk/dentist/nhs- ... rices.html (NHS e' il servizio pubblico)
Assicurazione sanitaria non saprei di preciso ma dovrebbe essere attorno alle £150 l'anno per giovani rampanti come noi :asd. Il servizio di base e' comunque garantito, non e' come in America
Cassa integrazione "redundancy": http://www.direct.gov.uk/en/Employment/ ... G_10026616
Gli assegni di disoccupazione credo che siano £70 a settimana (non dipende dal lavoro che facevi prima) e puoi prenderli anche se lavori meno di 16 ore a settimana.
Criminalita' dipende dalle zone ovviamente. Questo e' il sito della Polizia per dove risiedo adesso: http://www.police.uk/overview/?q=SK14%206AN,%20UK e in generale http://www.hmic.gov.uk/crime-and-polici ... =all-crime. Per l'Italia non saprei proprio..

Ripeto, poi dipende da tante altre cose se trasferirsi o no, non certo se paghi 30 euro in piu' di bollo o 50 in meno per un divano :asd
I Garda JDM
フェニックス

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 15 marzo 2012, 22:19

Ora ho investito tutti i soldi da silvio!!

Se me li rida!! L anno prossimo potrei pensare di migrare!!

Quanto costa una casa la?! Almeno 150mt dal livello del mare! Non piu di 2km da una fonte di acqua dolce (vedi un fiume) Che sia di cemento.. e con garadge?!

Rispondi