purtroppo il loro sito non funziona perche tramite quello avresti potuto avere già un sacco di info. (te lo do lo stesso, sia mai che lo sistemino)
http://nuke.pgsracing.com/
questa azienda realizza il kit (campana del disco e pinza) in ergal e permettono di personalizzare la pinza a tuo piacimento (in base a come la vuoi varia il prezzo, a me solo x farci scrivere "civic" mi hanno chiesto 100€)
l'intero kit mi è costato 1400€ montato (fatto fare dal mio preparatore sempre a verona).
il preventivo che mi feci fare io superava di poco i 1500 escluso montaggio ma facendolo ordinare dal preparatore, lo pagai meno perchè lui come installatore otteneva + sconto.
il kit veniva (ora non so) venduto come specifico e plug and play per la mia con i cerchi di serie da 16"...avendo i 17, loro mi proponevano il kit da 330 ma dato che l'utilizzo ke ne faccio è praticamente 98% strada, ho preferito non andare oltre al 305.
problema: il kit non era affatto plug and play come dicevano...
l'installatore ha dovuto riprogettare e farsi costruire dalla PGS stessa, le staffe d'attacco della pinza (tradotto in 2 settimane di fermo auto
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
le pastiglie al momento sono quelle di primo equipaggiamento...non hanno marca e rientrano nelle mescole sportive ad uso stradale...in alternativa posso montare le EBC redstuff o le ferodo (ma non so che modello)