andrea_crx ha scritto:si dai sono più robuste di quelle ee8, fidati le ho analizzate per bene
Peccato Pagid non faccia pastiglie così però

andrea_crx ha scritto:si dai sono più robuste di quelle ee8, fidati le ho analizzate per bene

Che pompa e che brake fluid avete voi nel Crx??LuFo R ha scritto:il minimo della spesa con il massimo della resa è:
Portapinze eg6/ek4
Pastiglie ebc blu anteriori - ebc gialle posteriori
dischi ebc ultmax anteriori
questo è il setup che ho sul crx e non ci sono problemi di sorta. Ed è sicuramente quello che ti costa di meno. Dei tubi int reccia sinceramente, me ne fregherei... si e vuoi mettili, ma non danno alcun reale beneficio a mio modo di vedere.

Si,sono la mescola più pistaiola.maialedacorsa ha scritto:ebc blu? sono le reising?
a cosa si possono paragonare? rc6? ds3000?

guarda io li ho cambiati sull'itr, sulla prelude e sul crx. Non cambia una sega. L'unica cosa a variare è la corsa del pedale che diventa un pelo più lunga. Per me i tubi stock van più che bene, poi abbiamo prova che quelli itr non sono semplicemente in gomma ma hanno una maglia metallica... non ho provato a tagliare quelli del crx ma secondo me siamo la.andrea_crx ha scritto:mettendo i tubi in treccia rendi meno spugnoso il pedale, mettili e vedrai

Assolutamentebagga typeR ha scritto:l'idea non è male,ma solo al pensiero di dover cambiare pastiglie tutte le volte che ho intenzione di andare in pista mi passerebbe la voglia...