Cooper vai tra, non è necessario, capirai che dicendomi solo due dati non potevo capire più di tanto e dare un'opinione reale, la prima impressione è stata che c'era qualcosa di "strano", tutto quì.... ora mi hai spiegato il resto ed è già qualcosa di più chiaro.DAVID EP3 ha scritto:Cooperman ha scritto:Domani vado a prendere la rullata dell'auto di Liuk rullata dalla Car Sistem di Lugo di Romagna. A 0.9bar ha rullato 400cv e di modifiche aveva le bielle,i pistoni, guarnizioni PE,bronzine PE, scarico da 80,aspirazione,wg esterna,GT40e mappa...senza elettoniche strane. Niente da dire...per me Speedcar si rivela sempre il numero 1 !
Leggo alla fine gt40 e MAPPA, per mappa che riprogrammazione intendi? ecuflash o ecutek?... per variare solo di 0.1 bar cosa si è fatto? regolazioni per lo scarico per non far andare in protezione la centralina?
Non ho problemi a dire che son contento per te, giustamente vai da Speedcar perchè ti trovi bene e lo reputi un buon preparatore e lo esalti, nulla da dire..... non sono come altri che esiste solo il proprio e gli altri son cacca e fanno le lotte sui forum. Per me vige la regola che ognuno va dove vuole, non parlo male di nessuno, io mi trovo bene dove vado, punto stop e vivo sereno!
Speedcar non so con che programma mappi anche perché il programmi li devi gestire tu mappatore. Non è ne ecuteck ne ecuflash...
La protezione non ho capito che intendi. A 0.9 nemmeno con la mappa di serie va in protezionr dato che sugli EJ25 èimpostata a 1.5 e sul 2000cc a 1.75.
Liuk usava l'avcr ,come me,equindi le pressioni le variava lui a suo piacere...ma unaappa non è solo alzare le pressioni,ma è una serie di valori ben poi complicati