Scritta TYPE R su calandra (la car l'ho presa usata e qualche segno c'è..): 43 EURI!

cri-ep3 ha scritto:grazie max..perchè io non sono del tutto sicuro che il mio meccanico a 90k km abbia fatto queste cose elencate da te....
esempio i cuscinetti la cinghia la catena la registrazione punterie non mi sembra le abbia fatte...
Mick Doohan ha scritto:c'è un segno sul braccio che tiene il rullo che ti dice se sei sul service limit. La mia con 102.000 è appena dentro il limite.
Max Payne ha scritto:le punterie se segui il manuale vanno registrate ogni 40k km....ma secondo me solo se viene fatto un uso moooolto pistaiolo, per strada li puoi anche passare....io la prima volta che ho fatto controllare le punterie ero a 52k km, nn dico che erano perfette ma se ricordo bene spostava una cavolata ....ora le ho fatto ricontrollare a 96k km, ho fatto un uso un pò più intensivo e si sentiva ad orecchio che dovevano essere controllate.....
cmq tornando sul discorso cinghia.....io l'ho cambia uno per scrupolo, due per 10 o 20€ che siano nn mi metto a vedere su una spesa di 300€....tanto era tutto smontato e per un pezzo di gomma che se ti va male rimani bloccatoper una cifra assurda come ho detto prima, nn voglio rimanere in mezzo ad una strada chi sa dove o sotto un diluvio universale!
cmq come ho già ripetuto più volte controllate la pompa dell'acqua che cominverà a fare rumore sicuramente!
Codesto ?Mick Doohan ha scritto:c'è un disegno sul manuale d'officina, stasera lo posto...
no non son rumorose per quello non me ne sto preoccupando troppo ma lo farò a breve, probabilmente son già state fatteMax Payne ha scritto:Ora nn ricordo! Ma 50 euri mi sembrano troppi! Cmq se a 112 Mila nn sino mai state controllate le punterie di sicuro fanno rumore!