Quest week end dovro sentirmi con una cifra di gentedottorfoggy ha scritto:purtroppo sono al big meet in svezia con mio fratello che viene su apposta, ci avevo giá pensato...![]()
@ilya, sentiamoci questo week end su skype

Quest week end dovro sentirmi con una cifra di gentedottorfoggy ha scritto:purtroppo sono al big meet in svezia con mio fratello che viene su apposta, ci avevo giá pensato...![]()
@ilya, sentiamoci questo week end su skype
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Allora mi sa che tendero' ad andare da quelle partipsico86 ha scritto:visto che è dopo pasqua dovrebbe esserci quasi tutto aperto. se vai dove ha detto fataturbino sei a 10km da casa mia![]()
dato che ci sei ti consiglio di girare il lago e visitare verona. ti porto io in un bel posto dove si mangia bene
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
i 12 posti sono finiti ma se vuoi li metti in lista lo stesso come "riserve",venita là e poi se qualcuno pacca all'ultimo prendono il loro posto...mariowrs ha scritto:mmh ma ci sono ancora posti ilya ? forse un amico con la fiat coupè e quello con il cooper s giallo.. gli altri di sicuro non la rullano..magari se mi gira rullo la mia..
psico86 ha scritto:Domani ritorno in italia in aereo.. vacanza spettacolare, 3 settimane che tra le altre cose mi hanno fatto pentire ancora di più di aver venduto il crx.. cmq qui il mercato auto è molto più godibile che non fa in italia.. quindi ho mille nuove idee..
Ieri per esempio ho visto una Forester STi nerapsico86 ha scritto:qui il mercato auto è molto più godibile che non fa in italia.. quindi ho mille nuove idee..