Non vorrei sembrare sgarbato ma... ti brucia? Per le capacità mentaliu dei miei amici che hanno girato il video è paragonabilie a un film di Spielberg.Cooperman ha scritto:e cavolo da qui si che si capisce la superiorià della Honda e il temporale quando entra in funzione il VTEC ...
video perfetto, non c'è nemmeno un taglio ... che regia e che montaggio
Ecco un altro video:
[youtube]hX4gcVNCpfk&feature=g-upl&context=G2201713AUAAAAAAAFAA[/youtube]
Da notare che avevo la macchina piena, Toyo R888 dimmerda difettate che avevo comprato 20 minuti prima. Il tipo con la Impreza a detta di chi lo conosce aveva tipo 350/400 CV e non faceva il pilota perchè non aveva tempo ma aveva fatto tutti i corsi guida possibili e immaginabili. Purtroppo non ho potuto verificare di persona perchè alla fine del turno è sparito.
Ho girato con delle Impreze alcune volte, mi è successo sia di prenderle che di darle. Con una SPEC C le ho prese e mi sembra giusto, con una Solberg le ho prese e anche qui mi sembra giusto perchè sgommava in rettilineo con tutte le ruote. Al Japan day a Monza nel 2009 ce n'era una grigia che mi passò sul rettilineo impennando, ma alla prima curva... Il video di questo JD non ricordo dove l'ho messo, non l'ho mai uppato ma dovrei averlo da qualche parte.