contattatemi e vi giro il contatto.
Di seguito vedete cosa è disposto a spedire, con indicato il relativo costo, e cosa consegna solo a mano.
A breve verrà fatta anche la carrozzeria quindi se vi volete prenotare per cofano,ribaltina,lunotto posteriore,e passaruota fatelo pure. Oppure non fatelo e aspettate che quantifichi i prezzi.
Allora queste sono le cose aggiuntive...per serbatoio e vetri vale la stessa storia del paraurti e lama (vorrei evitare che vengano danneggiati nei trasporti...mi è già capitato 2 volte) e poi lo ritengo anche un modo per fare conoscenze
-Camme skunk 2 tunner 2 per b16 /b18 int 274° 12.4mm ex 270° 11.9 nuove mai montate
450€+SS
news:
Tutto per eg6 b16a2 (nuovo mai montato,le scatole sono aperte solo per vedere che c'era dentro)
-intake tegiwa in carbonio
-collettore di asp blox v3
-rail aem
-regolatore di pressione aem
-iniettori ID 725cc
il tutto a 1000€, preferisco consegna a mano.
chiedo 1000€ perchè è il valore dei vari pezzi,ho escluso tutte le dogane!***
-Paraurti frontale civic eg6 buddy club (nuovo) 200€ (consegna a mano o ci si incontra a qualche track di franciacorta che me lo porto dietro)
- lama frontale in carbonio nuova 250€ (consegna a mano o ci si incontra a qualche track di franciacorta che me lo porto dietro)
- Guarnizione testa b16 cometic (nuova ovviamente) 81.00mmx 0,80mm di spessore
70€ spedita
- Vetri civic eg6 per modello eletrico 60€ (consegna a mano o ci si incontra a qualche track di franciacorta che me lo porto dietro)
Pompa benzina perfetta, la cedo a 45€+ 12s.s.
Servo freno 50€+15s.s.
Leva freno a mano 30€+12s.s.
- Calotte ruota per cerchi in ferro del 15 a 20€+12,50ss