minacce ? b18 che rovina la reputazione ? Scuuuuuusa ? ma cosa stai dicendo ?Nrg17 ha scritto:scusami, ma sei entrato qua nell' HONDA CLUB ITAgLIA per zizzaniare? prima il b18 ch rovina la reputazione honda, poi ste frecciatine...
al posto di postare le tue sverniciate, sfoggiare minacce e scrivere che non ti stavi impegnando e che giravi sui cerchi, altrimenti te la competevi con le f3... vieni a franciacorta uno dei tanti giorni, un circuito abbastanza tecnico, e divertente per le nostre cavallerie, o magari anche imola chesso', da quel che ho visto e' abbastanza da pelo come pista... e poi vediamo quanto distacco ci dai con la tua balena
menarselo A MONZA con un 2000 turbo in un club di 1.6-2000 aspirati, e in una giornata ove partecipano solo amatori o appassionati del giappostaila, fa un po ridere..
per il discorso sui kart, vale la stessa cosa... allora vieni a correre a piedi o in bicicletta, o a boxare, che minchia centra?
ma chi se la mena, io ho solo risposto a STRONZATE che VOI avete scritto ...
per correre in bici non sono allenato, se vuoi in canoa

se a te sta bene che si dicano STRONZATE da parte vostra..fai pure..io rispondo.
ciao

p.s. sono iscritto da prima di te quindi al limite sei tu che sei venuto a fare lo Schumy della sitauzione su una cariolina