Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Bloccato
Cooperman

Re: Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 15:35

Nrg17 ha scritto:scusami, ma sei entrato qua nell' HONDA CLUB ITAgLIA per zizzaniare? prima il b18 ch rovina la reputazione honda, poi ste frecciatine...

al posto di postare le tue sverniciate, sfoggiare minacce e scrivere che non ti stavi impegnando e che giravi sui cerchi, altrimenti te la competevi con le f3... vieni a franciacorta uno dei tanti giorni, un circuito abbastanza tecnico, e divertente per le nostre cavallerie, o magari anche imola chesso', da quel che ho visto e' abbastanza da pelo come pista... e poi vediamo quanto distacco ci dai con la tua balena ;)

menarselo A MONZA con un 2000 turbo in un club di 1.6-2000 aspirati, e in una giornata ove partecipano solo amatori o appassionati del giappostaila, fa un po ridere.. :asd

per il discorso sui kart, vale la stessa cosa... allora vieni a correre a piedi o in bicicletta, o a boxare, che minchia centra? :asd
minacce ? b18 che rovina la reputazione ? Scuuuuuusa ? ma cosa stai dicendo ?
ma chi se la mena, io ho solo risposto a STRONZATE che VOI avete scritto ...
per correre in bici non sono allenato, se vuoi in canoa :sifone

se a te sta bene che si dicano STRONZATE da parte vostra..fai pure..io rispondo.

ciao :gianni

p.s. sono iscritto da prima di te quindi al limite sei tu che sei venuto a fare lo Schumy della sitauzione su una cariolina :daniel

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 1 marzo 2012, 15:40

:sesene4 sento uno strano rumorino... sembra quello di un BAN che si sta avvicinando :sisi
Ultima modifica di Michel_ITR99 il giovedì 1 marzo 2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » giovedì 1 marzo 2012, 15:40

una cariolina? ma te pensi di avere una ferrari sotto al sedere? ommioddio, vi prego, dategli un premio :asd :ride :roll

comunque ripeto, fatti un td con noi; sicuramente verrai li e scherzerai, dubito te ne starai con i porschisti :asd

non farai la mestruata scassa balle come invece stai facendo adesso...

ti perdono perche' ci sono giornate no per tutti, ed e' evidente che questo e' un po un periodo no per te... adesso esco a correre a piedi, attraversando il giardino con le carrette ai lati, ciao! ;)

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » giovedì 1 marzo 2012, 15:52

Massì, trovatevi in pista, magri non monza, e fate meno parole :asd
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 1 marzo 2012, 15:53

Cooperman ha scritto:non hai proprio capito nulla di me.
Cerca quello che ho sempre detto sulle Subaru in questo forum nel topic Evo e Subaru e poi torna a parlare.

Forse non sai cosa voglia dire avere un 4x4 con 2 autobloccanti per quanto riguarda la potenza assorbita :maro Torna pure a discutere con quelli che si credono Ingegneri meccanici ma non sono neppure calzolai che almeno potrai dire la tua ...

fai ridere ! :clap
massì... alla fine siete tutti uguali. venite qui, sparate tante cavolate a muso e poi ve ne andate.
da anni vedo ste cose qui e sarà sempre così. :asd

per il 4x4 con 2 autobloccanti, hai completamente ragione, non so e non voglio neanche sapere cosa voglia dire. io mi informo solo riguardo quei 4x4 seri che di autobloccanti ne hanno ben 3. :ride

e poi, tu dire a me che devo tornare a discutere con quelli che si credono ingegneri meccanici?
facciamo invece che tu torni da quelli che si sparano 50€ per girare meno di 30 minuti in una tangenziale privata facendo gli spari da bar con le gomme termiche e poi vantarsi di aver superato in curva altri con gomme estive. ti è mai passato per la testa che ci sono migliaia di motivi diversi perchè tu li hai sorpassati, o magari semplicemente cercavano l'autogrill? :teach

dai, posta qualche video dove fai un giro che reputi quasi serio e vediamo di tirare giù i tempi.

ah, e cmq ti sfido nel SHUFFLE :sisi
Ultima modifica di Acid il giovedì 1 marzo 2012, 15:56, modificato 1 volta in totale.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 15:55

Nrg17 ha scritto:una cariolina? ma te pensi di avere una ferrari sotto al sedere? ommioddio, vi prego, dategli un premio :asd :ride :roll

comunque ripeto, fatti un td con noi; sicuramente verrai li e scherzerai, dubito te ne starai con i porschisti :asd

non farai la mestruata scassa balle come invece stai facendo adesso...

ti perdono perche' ci sono giornate no per tutti, ed e' evidente che questo e' un po un periodo no per te... adesso esco a correre a piedi, attraversando il giardino con le carrette ai lati, ciao! ;)
non ho una ferrari, ci mancherebbe, ma non chiamo per primo "BALENE" le auto superiori alla mia :daniel
le mie giornate sono bellissime, ma ti ripeterei le cose anche dal vivo sicuro che non tu non risponderesti così :asd

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 15:58

Acid ha scritto:
Cooperman ha scritto:non hai proprio capito nulla di me.
Cerca quello che ho sempre detto sulle Subaru in questo forum nel topic Evo e Subaru e poi torna a parlare.

Forse non sai cosa voglia dire avere un 4x4 con 2 autobloccanti per quanto riguarda la potenza assorbita :maro Torna pure a discutere con quelli che si credono Ingegneri meccanici ma non sono neppure calzolai che almeno potrai dire la tua ...

fai ridere ! :clap
massì... alla fine siete tutti uguali. venite qui, sparate tante cavolate a muso e poi ve ne andate.
da anni vedo ste cose qui e sarà sempre così.

per il 4x4 con 2 autobloccanti, hai completamente ragione, non so e non voglio neanche sapere cosa voglia dire. io mi informo solo riguardo quei 4x4 seri che di autobloccanti ne hanno ben 3.

e poi, tu dire a me che devo tornare a discutere con quelli che si credono ingegneri meccanici?
facciamo invece che tu torni da quelli che si sparano 50€ per girare meno di 30 minuti in una tangenziale privata facendo gli spari da bar con le gomme termiche e poi vantarsi di aver superato in curva altri con gomme estive. ti è mai passato per la testa che ci sono migliaia di motivi diversi perchè tu li hai sorpassati, o magari semplicemente cercavano l'autogrill?

dai, posta qualche video dove fai un giro che reputi quasi serio e vediamo di tirare giù i tempi.

3 autobloccanti ? stralol ... e quale sarebbe ? :ride

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 1 marzo 2012, 16:00

Vuoi fare a gara anche a chi si è iscritto prima? :asd

cmq se ci sei domenica a monza ci gasiamo 4 chiacchere e una birretta... perchè qui è facile fraintendersi, magari non venire ancora con le invernali dai :asd
CRX 100% STOCK.

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 16:07

Tony JDM ha scritto:Vuoi fare a gara anche a chi si è iscritto prima? :asd

cmq se ci sei domenica a monza ci gasiamo 4 chiacchere e una birretta... perchè qui è facile fraintendersi, magari non venire ancora con le invernali dai :asd
domenica ho una gara in Canoa mi spiace :lol

Comunque adesso vorrei capire che auto ha visto con 3 differenziali autobloccanti :masc :maro

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 1 marzo 2012, 16:08

si si, avevi paura di tornare a casa sui gomiti se ci incontravi tutti insieme, di la verità :asd
CRX 100% STOCK.

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 1 marzo 2012, 16:10

Cooperman ha scritto:
Acid ha scritto:massì... alla fine siete tutti uguali. venite qui, sparate tante cavolate a muso e poi ve ne andate.
da anni vedo ste cose qui e sarà sempre così.

per il 4x4 con 2 autobloccanti, hai completamente ragione, non so e non voglio neanche sapere cosa voglia dire. io mi informo solo riguardo quei 4x4 seri che di autobloccanti ne hanno ben 3.

facciamo invece che tu torni da quelli che si sparano 50€ per girare meno di 30 minuti in una tangenziale privata facendo gli spari da bar con le gomme termiche e poi vantarsi di aver superato in curva altri con gomme estive. ti è mai passato per la testa che ci sono migliaia di motivi diversi perchè tu li hai sorpassati, o magari semplicemente cercavano l'autogrill?

3 autobloccanti ? stralol ... e quale sarebbe ? :ride
eppure esiste, vediamo se tu come profondo conoscente delle 4x4 sa cos'è...

e se non lo sai, stralol... :ride

cmq, nel frattempo, rispondi a tutto il resto che ho scritto dai, non solo la parte che non hai alcuna conoscenza :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 1 marzo 2012, 16:12

la evo non ne ha mica 3? :angel

in effetti qua è pieno di video per confermare o smentire dicerie da bar.....

cooperman postane uno tuo e mettici via :teach

io ho un differenziale e sono senza turbo :( ma a sportellate potrei dire la mia :amore :amore

:asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » giovedì 1 marzo 2012, 16:14

si infatti, di video ne abbiamo tutti. Ho un video di una subaru che mi tappa a monza, ovviamente non in rettilineo, ma non vuol dire nulla...solo che lui era fermo, perchè se tappava me COME MINIMO scambiava l'acceleratore per il freno :asd
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 16:19

Tony JDM ha scritto:si si, avevi paura di tornare a casa sui gomiti se ci incontravi tutti insieme, di la verità :asd
sui gomiti per la bevuta si potrebbe organizzare ... se però poi facciamo qualche sparo sotto al tunnel :bana

:shock

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 16:20

maialedacorsa ha scritto:la evo non ne ha mica 3? :angel

in effetti qua è pieno di video per confermare o smentire dicerie da bar.....

cooperman postane uno tuo e mettici via :teach

io ho un differenziale e sono senza turbo :( ma a sportellate potrei dire la mia :amore :amore

:asd
la evo ? ma se solo alcune evo hanno 1 autobloccante ? Le gsr non hanno nemmeno gli autobloccanti :maro

dai acid illuminaci :ride

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 16:20

skyturnedred ha scritto:si infatti, di video ne abbiamo tutti. Ho un video di una subaru che mi tappa a monza, ovviamente non in rettilineo, ma non vuol dire nulla...solo che lui era fermo, perchè se tappava me COME MINIMO scambiava l'acceleratore per il freno :asd
:sifone :sifone :sifone
posta il video dai :sifone :bana

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » giovedì 1 marzo 2012, 16:30

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2822_n.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/4763/0001fc.jpg

Altre cose che mi vengono in mente e l'ultimo 1.36 ad Adria che giravo nella giornata di Auto4 con subaristi vari.
Ma non avevo ancora mappa e giravo con le stradali vecchie; e le subaru (non tutte) si spostavano fidati :asd
Be a DAD.

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 1 marzo 2012, 16:31

Cooperman ha scritto:dai acid illuminaci :ride
prima rispondi a tutto che ho scritto prima :teach

poi decido se fartelo sapere sto segreto mondiale o dirlo tramite pm solo a chi mi conviene :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 16:35

Acid ha scritto:
Cooperman ha scritto:dai acid illuminaci :ride
prima rispondi a tutto che ho scritto prima :teach

poi decido se fartelo sapere sto segreto mondiale o dirlo tramite pm solo a chi mi conviene :asd
com'è che era ? "bla bla bla" ? ecco ... :daniel

Cooperman

Messaggio da Cooperman » giovedì 1 marzo 2012, 16:35

TrueSidewinder ha scritto:http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2822_n.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/4763/0001fc.jpg

Altre cose che mi vengono in mente e l'ultimo 1.36 ad Adria che giravo nella giornata di Auto4 con subaristi vari.
Ma non avevo ancora mappa e giravo con le stradali vecchie; e le subaru (non tutte) si spostavano fidati :asd
no, aspetta, ma i video ?

Bloccato