inoltre sta caxxo di crx è impressionante, senza contare il fatto che ce ne sono pochissimissime...cavolo ho avuto di tutto,e ho preso il crx "quasi" per sbaglio e ci sono rimasto di quanto va...mi piacerebbe provarne una stock per vedere se vanno tutte veramente così...germano ha scritto:Piuttosto è l'Itr che segue il Crx...non è questione di moda, sulla soglia dei 20 anni un'auto più è stock più vale.Nrg17 ha scritto:oddio, 5k€ per un crx stock, per nuovo che sia, li reputo un po troppini... ormai tutte le honda stanno seguendo la moda dell'itr, piu' invecchia e piu' vale
cerco crx
- Black Mamba
Re: cerco crx
Chissà che non m'incazza aè!!
-
Nrg17
- HCI member
germano ha scritto:Piuttosto è l'Itr che segue il Crx...non è questione di moda, sulla soglia dei 20 anni un'auto più è stock più vale.Nrg17 ha scritto:oddio, 5k€ per un crx stock, per nuovo che sia, li reputo un po troppini... ormai tutte le honda stanno seguendo la moda dell'itr, piu' invecchia e piu' vale
pardon? quando cercavo l'itr (3 anni fa), guardavo in giro un po tutte le honda, e i crx li tiravano dietro a 1000-2000€...mentre le itr sui 8-9 di media...
le auto che valgono di piu' da stock che da elaborate sono le delta, o le 500, qua siamo su hci, piu' l'auto va forte ed e' raffinata meccanicamente, piu' vale
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Non sapevo che stessi regalando via la tua EKNrg17 ha scritto:piu' l'auto va forte ed e' raffinata meccanicamente, piu' vale
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- germano
E quindi confermo quello che ho già detto, ora (2012), Crx a 2000€ fatichi a trovarne, le Itr sono sempre sugli "8-9 di media" se non anche a meno...Nrg17 ha scritto:pardon? quando cercavo l'itr (3 anni fa), guardavo in giro un po tutte le honda, e i crx li tiravano dietro a 1000-2000€...mentre le itr sui 8-9 di media...
-
riccardo
...magari sarà perché i CRX sono già d'epoca mentre l'ITR no ?germano ha scritto:E quindi confermo quello che ho già detto, ora (2012), Crx a 2000€ fatichi a trovarne, le Itr sono sempre sugli "8-9 di media" se non anche a meno...Nrg17 ha scritto:pardon? quando cercavo l'itr (3 anni fa), guardavo in giro un po tutte le honda, e i crx li tiravano dietro a 1000-2000€...mentre le itr sui 8-9 di media...
si sa che da noi un'auto vale di più se ti permette di non spendere troppo per mantenerla, e assicurazione e bollo ormai sono pesanti...ecco perché i CRX valgono - in proporzione - più delle ITR....aspetta che l'ITR diventi d'epoca, poi mi dici se la trovi più a 8/9 K in buono stato....
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- fataturbino
- HCI member
Quando l'ITR sarà d'epoca, avranno tutte 250mila km sul groppone, chilometraggio verosimile, e le troverai abbassate a 60mila e ti chiederanno 18mila euro....
A volte qualche CRX a 2mila euro lo trovi, però è da rifare tutto...ce n'è uno rosso in vendita, su subito c'era l'annuncio fino a venerdì (ora non ho controllato), però ha il motore bloccato e dentro dev'essere in uno stato da sfacelo.
E' il tipico esempio di auto da comprare a poco, e da spenderci su 9mila euro per rimetterla in armo.
-EDIT-
c'è ancora,131 CV, 90k km dichiarati, 1500 euro.
A volte qualche CRX a 2mila euro lo trovi, però è da rifare tutto...ce n'è uno rosso in vendita, su subito c'era l'annuncio fino a venerdì (ora non ho controllato), però ha il motore bloccato e dentro dev'essere in uno stato da sfacelo.
E' il tipico esempio di auto da comprare a poco, e da spenderci su 9mila euro per rimetterla in armo.
-EDIT-
c'è ancora,131 CV, 90k km dichiarati, 1500 euro.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- germano
Caro Riccardo se leggi qualche post prima, Nrg17 ha scritto:"ormai tutte le honda stanno seguendo la moda dell'itr, piu' invecchia e piu' vale"riccardo ha scritto:...magari sarà perché i CRX sono già d'epoca mentre l'ITR no ?germano ha scritto: E quindi confermo quello che ho già detto, ora (2012), Crx a 2000€ fatichi a trovarne, le Itr sono sempre sugli "8-9 di media" se non anche a meno...
si sa che da noi un'auto vale di più se ti permette di non spendere troppo per mantenerla, e assicurazione e bollo ormai sono pesanti...ecco perché i CRX valgono - in proporzione - più delle ITR....aspetta che l'ITR diventi d'epoca, poi mi dici se la trovi più a 8/9 K in buono stato....
Secondo te cosa intendo dire con "piuttosto è l' Itr che segue il Crx"...?
-
Nrg17
- HCI member
intendi dire sbagliato
e' l'itr che ha mediamente aumentato il prezzo PRIMA del crx (contando anche che non e' storica...) e' realta', mica sto sminuendo il crx...
la mia e' nata come battuta... battuta che come sempre o viene fraintesa, oppure viene rigirata per discutere
e' l'itr che ha mediamente aumentato il prezzo PRIMA del crx (contando anche che non e' storica...) e' realta', mica sto sminuendo il crx...
la mia e' nata come battuta... battuta che come sempre o viene fraintesa, oppure viene rigirata per discutere
- germano
Forse ti ho frainteso, non è assolutamente mia intenzione creare polemiche, ho già pensieri per conto mio figuriamoci se me li cerco nei forumNrg17 ha scritto:intendi dire sbagliato
Ma sarei curioso di capire con quale criterio si fondano le tue valutazioni sulle auto in questione.
- michaelpink
Ricordo un po' di tempo fa si era parlato di bmw 850; andando su autoscout si poteva notare chiaramente come le 850 con 180 e passa mila km del '92 venisse venduta a 11k €, mentre una 850 del 97 (forse una delle ultime?) con 65k km e tenuta da dio a 6k €.
Ora io non voglio dire che son 370 euro all'anno che ti cambiano la vita (nel caso del bollo del CRX), ma l'aumento di valore qua da noi sta proprio per il fatto che il bollo non lo paghi più; io la del sol ce l'ho da 10 anni ed ho pagato più di bolli che il costo dell'acquisto dell'auto.
Il bmw ha 5 mila euro di differenza ma ammanca ancora di 5 anni di bollo...più o meno siamo li....
I crx a 1500 me li ricordo bene e mi mangio le mani per non averne portato a casa uno, ma in tutti questi anni un 2-3 mila euro di bolli li avrei pagati... 1500 + 3000 = 4500 , conta che si contano sulla punta delle dita... il prezzo ci sta secondo me.
Ovviamente se come detto sopra è tutto da rifare le cose cambiano, ma per un esemplare ben tenuto il prezzo potrebbe andare.
Ora io non voglio dire che son 370 euro all'anno che ti cambiano la vita (nel caso del bollo del CRX), ma l'aumento di valore qua da noi sta proprio per il fatto che il bollo non lo paghi più; io la del sol ce l'ho da 10 anni ed ho pagato più di bolli che il costo dell'acquisto dell'auto.
Il bmw ha 5 mila euro di differenza ma ammanca ancora di 5 anni di bollo...più o meno siamo li....
I crx a 1500 me li ricordo bene e mi mangio le mani per non averne portato a casa uno, ma in tutti questi anni un 2-3 mila euro di bolli li avrei pagati... 1500 + 3000 = 4500 , conta che si contano sulla punta delle dita... il prezzo ci sta secondo me.
Ovviamente se come detto sopra è tutto da rifare le cose cambiano, ma per un esemplare ben tenuto il prezzo potrebbe andare.
Ciaooooo
SAMBA GREEN EG2
SAMBA GREEN EG2
- ferrovecchio200
minkia, il topic è a pagina 3, quello che lo ha aperto ha 2 messaggi totali e in uno ha scritto vtech
- germano
è per quello che siamo offtopic da 2 pagine....probabilmente ora starà cercando qualche auto con nomi più sempliciferrovecchio200 ha scritto:minkia, il topic è a pagina 3, quello che lo ha aperto ha 2 messaggi totali e in uno ha scritto vtech
- michaelpink
- peppe ctdi
- HCI member
quindi come eventuale aqcuisto un'ed9 in ottime condizioni, sarebbe + giustificato di un ee8 da sistemare?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- fataturbino
- HCI member
Di quella a 1500 euri, l'annuncio recita: "motore che batte" ed avrebbe 90mila km.
Se fosse vero, non è nemmeno malaccio.
Sarebbe interessante determinare la rogna al motore cosa può essere.
Prende tutte le gradazioni che vanno dal "preoccupante" al "mettersi le mani nei capelli" allo "strapparseli dalla disperazione"
Se fosse vero, non è nemmeno malaccio.
Sarebbe interessante determinare la rogna al motore cosa può essere.
Prende tutte le gradazioni che vanno dal "preoccupante" al "mettersi le mani nei capelli" allo "strapparseli dalla disperazione"
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
Mi sento discretamente fortunato ad avere il mio parco auto hi hi hi .
chi cerca trova !!!!
chi cerca trova !!!!