Toro-R ha scritto:scusami ma andare + forte di altre auto non vuol dire andare forte, fidati
Cmq in quanto giri?
i tempi non li so anche perchè non vado in pista con la mia macchina che coccolo come un bambino per fare il tempone ... se proprio voglio andare forte vado con il kart e anche li, viva la modestia, di gente che cammina forte forte non ne ho ancora trovata

ah son sempre disponibile a dimostrarlo
è che nei forum e nei box senti sempre dei gran discorsi ... e infatti non ho mai detto che giravo più forte di tutti ( anche perchè non sarebbe vero ) ma che:
con una pressione bella bassina costante ( 0.9 nell'occasione di Monza ) la macchina si muoveva benino, considerando che quella 8 del video ha rullato 365cv da tremauto

e io avevo la turbina stock
che un sacco di auto con gomme che gommavano di più frenavano prima, acceleravano dopo e curvavano più piano
poi ripeto, bisogna sempre vedere quanta voglia uno ha di sfruttare la macchina ( rischio di rotture comprese ). A me i soldi non li regalano e visto che ne faccio un uso un po' da bar mi bastava farmi quattro sgasate e rincorrere qualcuno
sta di fatto che il succo non cambia ... con le termiche giravo discretamente
Solo che ho letto, qui, che praticamente tutti i Subaristi e Lanceristi sono dei fermi ...
P.S. Speedcar number one