Comunque marzaglia e' domenica, non domani...

Hai visto come viaggia la ITR di Pier con il nuovo airbox e mappatura adeguata ?bagga typeR ha scritto:Grazie...
mi aspettavo qualcosa di meno avendo tolto l'erade invece va meglio di quanto pensassi...ci faccio gli ultimi lavoretti e una mappa come si deve e poi basta,e vediamo se riesco a starvi più vicino...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
dopo ieri ho visto che la mappa buona ci vuole anche per il mio...bagga typeR ha scritto:@michel: la sua non l'ho vista dopo le ultime modifiche,ultimamente ho poco tempo per guardare anche dei video...infatti non vedo l'ora di finire quest'ultimo step con farfalla,colli lavorati ed ecu...![]()
@stine:aspetta l'ultimo step e penso di starti abbastanza vicino da farti faticare a staccarmi...
Lo so, infatti mi riferivo alla progressione della 3°Mihales ha scritto: pero attenzione, Pier ha la 4-ta e 5-ta civic nel cambio![]()
avete gia un orario preciso? vorrei venireStine ha scritto:...
domani dopo pranzo chi viene a marzaglia a parte me e lorenzo?
ok,prendere casco?Stine ha scritto:Io alla 14 e 30 sono li... Passi da me x le 14 e 10 e andiamo insieme?
dove postare il VTEC per migliorare la curva ti dice la camma bassa(non-VTEC)bagga typeR ha scritto:la differenza si sente di sicuro ma non è detto che con una mappa,o abbassando il VTEC,si riesca ad ottenere una curva migliore...
Civic verde a circa metà pagina, confronta la rullata tra ECU Spoon e Motec mappata su quel motore: http://www.tdp.ie/?p=828bagga typeR ha scritto:michele mi ha convinto,o quasi,che si riesca a migiorare un pò tutto con una mappa fatta bene...![]()