Ma direi che per quest' anno, non possiamo certo lamentarci...

giova85 ha scritto:more info please!!
io ormai sono arrivato lungo...ma l'anno prossimo la devo comprare per forza! dove l'hai presa, quanto l'hai pagata e come diavolo funziona?!
io non mi metto in casa gente che non conosco, con tutti i ladri che girano e che son passati!Stine ha scritto:cioe' 1600€ per un paio di giorni di spalate di neve?
Chiamate 2 extra, gli date 30€ a testa e vi fate spalare il giardino, o il parcheggio, o quello che volete...
No,è la vallata di fianco alla mia.Pero' il fendi dx mi sembra distrutto...alex_novi ha scritto:Grazie Mirko, ma per 95 ci deve essere anche Sharon Stone che mi fa una pompa...
Più che altro, questa:
http://www.subito.it/auto/honda-civic-7 ... 214178.htm
se lo chiamo, sei lontano te? Mi servirebbero lo scarico dopo il kat e i fendi.
Stino, hai tolto la pompa dell'aria te? Quando mi torna la macchina voglio fare il raffreddamento dei freni...
Mi spieghi come si fa poi preparo i pezzi per entrambi
E' una figata, molto comoda. L'unico problema può essere sulla "qualità" della neve, che in pianura potrebbe essere bagnata e intasare un pò la turbina, ma in collina/montagna come Motorpunx dovrebbe essere l'ideale. Io se mai punterò ad un accessorio per la motozappatrice, sempre che il costo non sia improponibile...MOTORPUNX ha scritto:giova85 ha scritto:more info please!!
io ormai sono arrivato lungo...ma l'anno prossimo la devo comprare per forza! dove l'hai presa, quanto l'hai pagata e come diavolo funziona?!
15hp-400cc-cingolato>scontato 1.600€
Lo fanno giu' di li' da Reggio.Dovrebbe essere assemblato anche il motore a Reggio,ma qualcosa di cinese ci sarà sicuramente...
http://www.axogarden.com/prodotto/turbi ... ingolo.htm
Capito, poi, verso marzo a questo punto, ci provo... guarda se hai quel piastrino, altrimenti magari se hai la sagoma lo copio.Stine ha scritto:Ovviamente il paraurti e' da tirare giu', poi tiri via la pompa in se, e rimane solo il relais e un cavo, a cui attacchi una lampadina h1 e vivi serenissimo.
Togli il tubo che porta aria alla pompa, e togli il tubo mezzo in gomma mezzo in metallo che porta aria alla egr, e si trova parallelo al tubo "alto" del radiatore. ci son giusto 2 bulloncini a fissarlo.
Poi ovviamente devi tappare il buco che rimane sul j's, e il buco che rimane sulla egr.
Oltretutto l'egr devi aprirla, fare una piastrina in alluminio per tapparla, io dovrei averne una gia' a misura, te la allungo giovedi' se mi ricordo.
E direi basta, nulla di piu'...
Volendo se compri il circuito stampato da modifry credo, puoi togliere tutto, anche il relais, ma per quei 50grammi che pesa, direi che non ne vale proprio la pena.