Opinione Civic 1.4S I del 1998
- Luporum
- HCI member
Re: Opinione Civic 1.4S I del 1998
Piace a me, a Maiale, a Fulgore, a Marcello...
Siamo una piccola Elite.
Siamo una piccola Elite.
- MOTORPUNX
- HCI member
Luporum ha scritto:Non credo..._max79_ ha scritto:
Ecco ora qualcuno di voi la prenderà al posto mio..
Vi terrò aggiornati a seguito del contatto telefonico!
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- HybridMik
Ce l'aveva mio padre uguale identica a quella in foto , quanti ricordi !!! Comunque confermo che è iperaffidabile , poi a sentire mio padre è l'auto con la quale ha avuto il maggior feeling tra tutte quelle che ha avuto.... Come sia passato da una civic a una scirocco mi resta tutt'ora incomprensibile XD
Believe in your dreams, and they will believe in you.
- Luporum
- HCI member
MOTORPUNX ha scritto:Luporum ha scritto:
Non credo...
Senti chi parla...
L'art director del tuo garage chi è? Carlo Rambaldi?
-
_max79_
Sentito ieri il vendiotre, dove mi comunicava che nei prossimi giorni sarebbe andato a veder la Civic il potenziale acquirente che sè fatto vivo prima di me.
Considerando lo stato della vettura, a mio avviso per 2.000euro se la porta a casa codesto signore...
Senza andar troppo OT, tutti mi dite che è una vettura molto affidabile, ma anche io con il mio 1.500cc montato sulla mia EG4 "LSi" non posso lamentarmi: tra le due resta comunque "migliore" e maggiormente affidable il 1.400cc ?? Ve lo domando perchè io ho avuto problemi con Pompa freni (bloccata, e quindi sostituita) e pompa pedale frizione (perdeva olio sul tappetino) e anch'essa appena sostituita, oltre allo scherzo idroguida descritto in precedenza, (primo anno che me lo ha fatto in 15 anni! con tutta probabilità causato dalla temperatura -10°) ma MAI problemi di motore
EDIT:
ho aperto una discussione dedicata, così siamo certi di non andare OT qui
Considerando lo stato della vettura, a mio avviso per 2.000euro se la porta a casa codesto signore...
Senza andar troppo OT, tutti mi dite che è una vettura molto affidabile, ma anche io con il mio 1.500cc montato sulla mia EG4 "LSi" non posso lamentarmi: tra le due resta comunque "migliore" e maggiormente affidable il 1.400cc ?? Ve lo domando perchè io ho avuto problemi con Pompa freni (bloccata, e quindi sostituita) e pompa pedale frizione (perdeva olio sul tappetino) e anch'essa appena sostituita, oltre allo scherzo idroguida descritto in precedenza, (primo anno che me lo ha fatto in 15 anni! con tutta probabilità causato dalla temperatura -10°) ma MAI problemi di motore
EDIT:
ho aperto una discussione dedicata, così siamo certi di non andare OT qui
- blackpurple
- HCI member
cioè fammi capire....
tu hai trovato un auto che ti piace e il venditore ti ha detto di aspettare a visionarla/acquistarla perche deve andare a vederla uno che l ha chiamato prima di te ma che in realta ancora non sa che deve fare??
tu hai trovato un auto che ti piace e il venditore ti ha detto di aspettare a visionarla/acquistarla perche deve andare a vederla uno che l ha chiamato prima di te ma che in realta ancora non sa che deve fare??
-
_max79_
Bhè si, più o meno la tua chiave di lettura è corrispondente alla realtà.
Che ti devo dì, dice che va in ordine cronologico.. fosse stato per me, sarei andato a veder l'auto lo scorso week-end...
Comunque dato che nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno..
..tra il 1400cc di questa vettura, e il 1500cc montato sulla mia EG4 LSi, (che diventerà maggiorenne il prossimo 16 marzo!!) a livello di affidabilità, chi se la vince??
Che ti devo dì, dice che va in ordine cronologico.. fosse stato per me, sarei andato a veder l'auto lo scorso week-end...
Comunque dato che nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno..
..tra il 1400cc di questa vettura, e il 1500cc montato sulla mia EG4 LSi, (che diventerà maggiorenne il prossimo 16 marzo!!) a livello di affidabilità, chi se la vince??
-
grosson
hai valutato questa?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210029951
occhio che di un venditore quindi chiedi conferma scritta dei km eventualmente...ma una bella ek3 che consuma niente ed è divertente?
occhio che di un venditore quindi chiedi conferma scritta dei km eventualmente...ma una bella ek3 che consuma niente ed è divertente?
-
_max79_
effettivamente il prezzo proposto è un pò alto, oltre a quella suggeritami vi è anche questa, e parliamo di 800euro di differenza, senza trattare il prezzo..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209182801
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209182801
-
grosson
non avevo mai notato che l'mb 1400 avesse un collettore di aspirazione del tutto differente da quello dell'ek stesso motore..chissa' perchè...cmq io la prenderei e gli farei un bell' impianto a gas
-
_max79_
vuoi forse dirmi che (e saresti il solo) li vale tutti i 2.300 euro richiesti???? ..del 1997
stavamo parlando di questa (molto più vicina a casa mia..)
http://annunci.autoscout24.it/Honda-Civ ... -209152667
stavamo parlando di questa (molto più vicina a casa mia..)
http://annunci.autoscout24.it/Honda-Civ ... -209152667
-
grosson
non ho capito se stavi parlando con me....cmq se cercassi una macchina 4 porte comoda perfetta e con pochi km io glieli darei....anche se con 700 euro in piu' ti porti a casa una ep 1600 VTEC 5 porte con 55 mila km....
se invece cerchi una macchina divertente e che consumi niente ti direi subito ek3
se invece cerchi una macchina divertente e che consumi niente ti direi subito ek3
- bagga typeR
- HCI member
Dalle mie parti,provincia di modena,ne ho vista una in vendita vicino ad un gommista,ma non so niente di più,se può interessare potrei cercare un contatto del proprietario...
-
grosson
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208162839
anche questa è ottima
anche questa è ottima
-
_max79_
Per il momento siamo in standby io gli ho fatto una proposta, ma ora ci pensa (da leggersi: vediamo se in qualche giorno trovo qualcun'altro che mi da di più)
La mia EG4, con tutti quei lavori fatti (link poco sopra, ma sono stato oscurato) va benone.. La mia necessità è una berlina 4 porte, affidabile. Non cerco un'latra coupè.
Però mi domandavo.
Mentre sulla mia a 80.000km -ora ne ha 125.000- ho fatto fare tutte le cinghie e cuscinetti, compresa la distribuzione, questa vettura del 1997 (fine 1997), con seppur vero pochi km (meno di 40.000) non è che dopo tutti questi anni necessiti comunque di un cambio cinghie?
Voglio dire, la gomma con gli anni, con il caldo e con il freddo tende a screpolarsi, a creparsi... è comunque affidabile secondo voi con le cinghie originarie?
Perchè se così non fosse c'è da tener presente anche questa spesa..
Grazie!
La mia EG4, con tutti quei lavori fatti (link poco sopra, ma sono stato oscurato) va benone.. La mia necessità è una berlina 4 porte, affidabile. Non cerco un'latra coupè.
Però mi domandavo.
Mentre sulla mia a 80.000km -ora ne ha 125.000- ho fatto fare tutte le cinghie e cuscinetti, compresa la distribuzione, questa vettura del 1997 (fine 1997), con seppur vero pochi km (meno di 40.000) non è che dopo tutti questi anni necessiti comunque di un cambio cinghie?
Voglio dire, la gomma con gli anni, con il caldo e con il freddo tende a screpolarsi, a creparsi... è comunque affidabile secondo voi con le cinghie originarie?
Perchè se così non fosse c'è da tener presente anche questa spesa..
Grazie!
-
grosson
infatti la honda la raccomanda ogni 5 anni di farla....cmq mb messe bene ne trovi tante in rete e a minor prezzo
-
_max79_
Caspita! HONDA consiglia indipendentemente dai km di fare le cinghie ogni 5 anni ?infatti la honda la raccomanda ogni 5 anni di farla
Non lo sapevo !!
Perdona la mia ignoranza in materia, ma cosa intendi con "mb" ? Il modello MB4 ???...cmq mb messe bene ne trovi tante in rete e a minor prezzo
- bagga typeR
- HCI member
Sicuro siano 5 anni...?mi pareva fossero 7...
- tonyclifton
- HCI member
A me piace un sacco l'Aerodeck! Magari bidiciottata, assettata e coi 16 ITR!!Luporum ha scritto:Piace a me, a Maiale, a Fulgore, a Marcello...
Siamo una piccola Elite.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- maialedacorsa
- HCI member
tonyclifton ha scritto: A me piace un sacco l'Aerodeck! Magari bidiciottata, assettata e coi 16 ITR!!
comunque quando si prende un auto usata vecchia di norma un tagliandone ci starebbe tutto....
a meno che il venditore non mi dimostri che è stato fatto con fatture recenti
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9