quano erano ancora lindi e pinti e super bianchi

Grazie mille!!!Max Payne ha scritto:monto la misura da libretto 205/45r17 però i cerchi sono canale 7.5 et42 o 40 nn ricordo
eccola pure con gli RGII (replica ovviamente)
penso che se vai di ET40 non hai nessun problema...DAVID EP3 ha scritto:Eccomi sono ancora io che rompo le scatoline... XD XD
Domanda: se dovessi montare dei cerchi 17x7 con che ET mi potrei spingere (con assetto originale) senza avere poi problemi?
et42? o posso anche con et40?... i cerchi originali son et45 se non erro.
oook perfetto, oltre non mi spingo! bene bene... grazie mille!eddy ha scritto:penso che se vai di ET40 non hai nessun problema...
Grazie Max... allora li prenoto subito, arriveranno verso i primi di marzo, color matt black, unico colore che va sul sicuro sul grigio fumè!...Max Payne ha scritto:conta che avevo et35 con canale da 8 e nn toccavo, quindi vai tranquillo
che cerchi avevi in quella misura?Max Payne ha scritto:conta che avevo et35 con canale da 8 e nn toccavo, quindi vai tranquillo
Alla fine sono andato sui cerchi pro race 1.2 della dynamics racing, come estetica mi piacciono molto, son forgiati ed hanno un prezzo contenuto...bagga typeR ha scritto:la misura ve benissimo...
cos'hai preso alla fine...?