E' da un po' di mesi che vorrei fare un piccolo salto di qualità e prendere una ep3 restyling, un po' per la scomodità della mia, un po' per girare un filino più tranquillo in caso di controlli e un po' per avere un auto più recente di almeno 4-5-6anni (e ovviamente provare un po' le emozioni di un'auto che sembra una piccola bomba
Per farvi capire la mia filosofia su come voglio la macchina vi metto 2 foto e un brevissimo riassunto di quello che c'è sotto:
Motore: Camme catcams 705, filtro saxo cup, scarico completo maggiorato a 60mm tutto inox, cf maggiorato leggermente, radiatore maggiorato cup, rimappa finale con rullata (141cv)
Assetto e freni: brembo 4 pot, dischi ctf su campana ergal 283mm, ds3000, Assetto ghiera D2 street ritarato pista, barre duomi sopra e sotto, barre antirollio e torsione 24mm, cerchi team dynamics stradali, oz ultraleggera con stampo da rally per pista.
Interni: sedili fissi sabelt challenge vtr con 4 punti sparco, castelletto rialzato, calice omp e interni posteriori eliminati.
Questo molto brevemente :) Ecco alcune foto:

Detto questo spero di trovare le info giuste su questo forum per cominciare a farmi un'idea :)
Saluti, Andrea