-

-

-

-

-

Mi strabasterebbe (al momento almeno) la mk2.N.F.I. ha scritto:la mark 3 dovrebbe uscire a fine febbraio...aspetterei un po'...eventualmente quanto sei disposto a pagarla?NIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, sto cercando una 5d mk2, qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Eventualmente permuto almeno parzialmente con 5D mk1!
yes, la vendo. Pensavo sul migliaio qualcosa di meno trattabilevoid ha scritto:vendi la mk1 ? se sì, a quanti euripidi ? :)NIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, sto cercando una 5d mk2, qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Eventualmente permuto almeno parzialmente con 5D mk1!
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
yes, la vendo. Pensavo sul migliaio qualcosa di meno trattabileNIPPONSTYLE ha scritto:Mi strabasterebbe (al momento almeno) la mk2.N.F.I. ha scritto:
la mark 3 dovrebbe uscire a fine febbraio...aspetterei un po'...eventualmente quanto sei disposto a pagarla?
Per pagarla non ho idea...tu a quanto la troveresti eventualmente? Mandami info J!!!