Io ho montato il Wavetrac circa 5 anni fà, ma ho avuto un problema in fase di montaggio...
Praticamente ho aperto il cambio, già che c'ero l'ho revisionato cambiando i componenti usurati come sincro e manicotti della prima e seconda, ho montato una coppia cilindrica più corta(fd da 5.062 della rsx americana), e appunto differenziale Wavetrac. Ho chiuso il cambio, ho provato che funzionasse prima di montarlo e ho montato tutto. Quando sono andato ad infilare il semiasse corto(lato sx) ho notato un gioco eccessivo del giunto interno, quindi ho pensato di metterli un rasamento per spessorare il tutto (di 2 o 3 mm,ora non ricordo esattamente).
Il bello viene adesso, perchè quando vado per rismontare il semiasse corto, niente... non voleva saperne di uscire! A parte che ho perso una giornata intera per tagliare il giunto senza rovinare niente, non ti dico le madonne

; intanto avevo trovato da un demolitore un k20 completo di cambio, che è stato così gentile da darmi il giunto, sennò ero nella merda!
Comunque poi ho risolto facendo tornire l'ingranaggio del differenziale, praticamente va tornito a 45 gradi in modo che quando vuoi sfilare il giunto riesca a chiudersi l'anello sieger. Invece noterai che l'ingranaggio del differenziale ha pochissimo invito(è praticamente piatto) e non riesce a chiudere il sieger per far si che tu possa sfilarlo tranquillamente.
Comunque ti consiglio di provare prima ad accoppiare il giunto interno nel differenziale, quando è tutto smontato, così ti accorgi subito se dovessi avere lo stesso problema e puoi andare a schiacciare manualmente il sieger che fa tenuta... e liberarlo!
Poi magari nel frattempo hanno già risolto il problema
Per il resto trovo che va molto bene, anche se non ho mai provato altre civic autobloccate

e quindi non ho un riscontro con i vari quaife, kaaz e Co.