Maledetto poserbagga typeR ha scritto:quoto zan...
io ho scelto i 6000k perchè volevo,oltre a vederci meglio,anche un bel colore della luce ma l'ideale per vederci bene e tanto sono dai 4300k ai 5000k al massimo...
lampadine fari anteriori ep3
- zan
- HCI member

Re: lampadine fari anteriori ep3
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- bagga typeR
- HCI member

Lo so...
Ma anche l'occhio vuole la sua parte...
Ma anche l'occhio vuole la sua parte...
- tinotonno
serve un adattatore particolare per montare gli xeno?? vedo che hanno un 'distanziale adattatore' le lampadine e si riesce poi a sigillare per bene il faro?? dove avete imboscato le vostre centraline??? mettete qualche foto dai!!! con quelli normali da 35w si accende qualche spia rompipalle o ci sono controindicazioni???
-
cri-ep3
pure io vorrei farlo...più che altro per vederci meglio...ma non voglio andare a toccare che poi magari iniziano problemi hai fari....
- tinotonno
Sul lenticolare lo xeno va benissimo, devo solo capire come si regolano, sti japponesi so strani è!!
- andrea.ar
Prendi un kit hid e lo monti senza tanti sbattimenti di spie o cose varie, per l'alloggiamento delle centraline se vuoi fare un lavoro pulito sotto i fari c'è un alloggiamento apposito visto che i fari xenon di serie hanno la stessa plastica esterna di quelli alogeni
- tinotonno
un bel kit h1 di obd2world e passa la paura???andrea.ar ha scritto:Prendi un kit hid e lo monti senza tanti sbattimenti di spie o cose varie, per l'alloggiamento delle centraline se vuoi fare un lavoro pulito sotto i fari c'è un alloggiamento apposito visto che i fari xenon di serie hanno la stessa plastica esterna di quelli alogeni
- andrea.ar
Sui kit non so dire niente, sapevo solo dell'alloggiamente sotto al faro per le centraline e del fatto che la civic non necessita di filtri o cose strane.
- Max Payne
- HCI member

nn serve nessuno adattatore particolare, ti basta tanta pazienza perchè e abbastanza stretto! e una rondella...tu mi dirai che ci devo fare? ci fai l'adattatore se no nn le monterai mai!
prendi una rondella classica, la spacchi con un taglio su un lato, ci fai passare i fili e la infili dentro il faro, cosi hai fatto l'adattatore per la lampadina, se no nn si reggerà ne adesso ne mai!
prendi una rondella classica, la spacchi con un taglio su un lato, ci fai passare i fili e la infili dentro il faro, cosi hai fatto l'adattatore per la lampadina, se no nn si reggerà ne adesso ne mai!
#escilononsbagli