ep3 centrale spoon
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cri-ep3
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ep3 centrale spoon
ragazzi per caso sapete le misure del centrale spoon N1...vorrei provare a farmelo fare artigianale...grazie
- andrea.ar
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Re: ep3 centrale spoon
Dovrebbe essere il classico 60mm esterno, 57 interno.
Se hai intenzione di fare altro e montare un'hondata ti consiglio di andare su diametri giusti e non quelli dell'n1 che vanno bene solo per una macchina stock.
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cri-ep3
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Re: ep3 centrale spoon
ho gia in teminale n1 spoon originale...ora volevo il centrale ma non pensao proprio di fare la centalina grazie tante...
- Sgarboman
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Re: ep3 centrale spoon
Perchè vanno bene per una macchina stock?andrea.ar ha scritto:Dovrebbe essere il classico 60mm esterno, 57 interno.
Se hai intenzione di fare altro e montare un'hondata ti consiglio di andare su diametri giusti e non quelli dell'n1 che vanno bene solo per una macchina stock.
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- andrea.ar
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Re: ep3 centrale spoon
L'n1 per una macchina preparata è piccolo. Su ep3 è così e dovrebbe esserlo anche su dc2 a quanto scrisse qualche tempo fa victorpapa.
- tinotonno
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Re: ep3 centrale spoon
quale sarebbe il diametro ottimale per una linea di scarico di una ep3 con hondata???
i collettori ideali???
i collettori ideali???
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Re: ep3 centrale spoon
@cri: non vorrei dire una minchiata ma mi pare che per ep3 sia da 63 esterno (quindi 60 interno)...
@tino: i collettori vanno bene più o meno tutti quelli jdm da 63...il resto dello scarico lo farei uguale o al massimo leggermente più grosso,fino ad un massimo di 70...ma se vuoi fare solo scarico e centralina direi che da 63 si sufficiente...
@tino: i collettori vanno bene più o meno tutti quelli jdm da 63...il resto dello scarico lo farei uguale o al massimo leggermente più grosso,fino ad un massimo di 70...ma se vuoi fare solo scarico e centralina direi che da 63 si sufficiente...
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Re: ep3 centrale spoon
Quindi tutti quelli che ci corrono sono dei cogliony?andrea.ar ha scritto:L'n1 per una macchina preparata è piccolo. Su ep3 è così e dovrebbe esserlo anche su dc2 a quanto scrisse qualche tempo fa victorpapa.
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Re: ep3 centrale spoon
anche daniel con scarico spoon andava meno che col completo artigianale da 70 che ha ora, idem victor
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Re: ep3 centrale spoon
bhe lo faccio fare come il terminale 57interno...
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Re: ep3 centrale spoon
Non sono dei coglioni, semplicemente non usano quella roba.Sgarboman ha scritto:Quindi tutti quelli che ci corrono sono dei cogliony?andrea.ar ha scritto:L'n1 per una macchina preparata è piccolo. Su ep3 è così e dovrebbe esserlo anche su dc2 a quanto scrisse qualche tempo fa victorpapa.
Ovviamente parlo di competizione vere, con fiches fia. Se mi vieni fuori che nel turismo della micronesia usano solo gli n1 sulle honda ovviamente mi cheto che non lo sapevo

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Re: ep3 centrale spoon
ROTOLOandrea.ar ha scritto: Se mi vieni fuori che nel turismo della micronesia usano solo gli n1 sulle honda ovviamente mi cheto che non lo sapevo

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Re: ep3 centrale spoon
Si ma che discorsi.... Quelli che montiamo quasi tutti noi sono scarichi progettati per il gruppo N, quindi dimensionati per motori originali!! E' logico che quando inizi a stravolgere internamente il motore vanno rivisti i diametri!! Quello che ho sotto io era montato su un'EK9 che correva in N in Jap.....
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Re: ep3 centrale spoon
Che scarico è? misura?
Tanto per la cronaca la clio rs n3 monta un 63 (con la fiches della light) o un 70 (fiches phase1)
Tanto per la cronaca la clio rs n3 monta un 63 (con la fiches della light) o un 70 (fiches phase1)
- tonyclifton
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Re: ep3 centrale spoon
Quelli dei colli non ricordo, il resto è tutto da 63 ... Solo l'uscita stringe un po' a 60.... Io ce l'ho sotto il B18 e so che si potrebbe andare oltre, ma era per B16B. Per l'A2 invece era perfetto....
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Re: ep3 centrale spoon
In Jap non esiste l'N e l'N1 è una specie di nostro gruppo A.tonyclifton ha scritto:Si ma che discorsi.... Quelli che montiamo quasi tutti noi sono scarichi progettati per il gruppo N, quindi dimensionati per motori originali!! E' logico che quando inizi a stravolgere internamente il motore vanno rivisti i diametri!! Quello che ho sotto io era montato su un'EK9 che correva in N in Jap.....
Comunque giusto per fare un esempio il B18C Toda con i colli Toda da 60 sviluppa 250 CV ed è risaputo che è un motore originale

Ora che con un setup diverso si può sfruttare anche un 70 mm ok, ma i motori originali sono altra cosa.
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Re: ep3 centrale spoon
Vabbé, era sottinteso N1!! Nel nostro N mica puoi cambiare collettori se è per quello!!
Ti stai andreacierreicsandoti!!
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Re: ep3 centrale spoon
tonyclifton ha scritto:Vabbé, era sottinteso N1!! Nel nostro N mica puoi cambiare collettori se è per quello!!
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Re: ep3 centrale spoon
Non capisco cosa c'entri il b18c della toda con un centrale per k20a2 ma va bene ugualeSgarboman ha scritto: Comunque giusto per fare un esempio il B18C Toda con i colli Toda da 60 sviluppa 250 CV ed è risaputo che è un motore originale.

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Re: ep3 centrale spoon
Centra il fatto che lo scarico Toda è da 60. E il B18 non ha 250 CV da originaleandrea.ar ha scritto:Non capisco cosa c'entri il b18c della toda con un centrale per k20a2 ma va bene ugualeSgarboman ha scritto: Comunque giusto per fare un esempio il B18C Toda con i colli Toda da 60 sviluppa 250 CV ed è risaputo che è un motore originale.

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