Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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andrea_crx
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da andrea_crx » domenica 29 gennaio 2012, 12:41
ce ne stanno 2 tipi no?
quella che oltre ai fori per le sonde ha anche i 2 buchi grossi per il radiatore olio e quella con i soli fori piccoli per le sonde
ma teoricamente, e anche praticamente, quella per il radiatore olio deve essere usata per forza CON il radiatore olio, ovvero non possono essere tappati i fori e usarla solo per gli strumenti
concordate?
ma allora perchè per la sandwich per il radiatore danno le viti per tappare i fori grossi come fosse un optional usare il radiatore con essa?

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maialedacorsa
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da maialedacorsa » domenica 29 gennaio 2012, 12:57
magari mettono in preventivo che non per forza chi la compra ne farà buon uso (poser)
senò non saprei che motivazione dare

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andrea_crx
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da andrea_crx » domenica 29 gennaio 2012, 13:00
e ma se metti quei tappi pare che non circoli più olio quindi non ti resta che fare il poser statico

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Mugen_Stumpo
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da Mugen_Stumpo » domenica 29 gennaio 2012, 13:10
per quale motivo non dovrebbe più circolare l'olio con i fori tappati?...

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bagga typeR
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da bagga typeR » domenica 29 gennaio 2012, 13:46
link a una sandwich plate con questi "optional"...?
l'unica cosa che mi viene da pensare è che la sandwich per gli strumenti abbia il circuito interno (passatemi il termine,non so come spiegarmi) chiuso mentre quella per il radiatore no...
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alex_novi
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da alex_novi » domenica 29 gennaio 2012, 14:00
Mugen_Stumpo ha scritto:per quale motivo non dovrebbe più circolare l'olio con i fori tappati?...

Perchè E' CHIUSA!!
Se usi quella per l'oil cooler e tappi i fori di uscita... ESPLODE TUTTO, ... SUBITO!
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Mugen_Stumpo
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da Mugen_Stumpo » domenica 29 gennaio 2012, 14:05
allora non ho capito com'è fatta

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alex_novi
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da alex_novi » domenica 29 gennaio 2012, 14:08
Pensa di tappare i fori... dove va l'olio?
Da nessuna parte!
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da Looka » domenica 29 gennaio 2012, 14:17
alex_novi ha scritto:
Pensa di tappare i fori... dove va l'olio?
Da nessuna parte!
Va nel filtro e torna indietro, no?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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alex_novi
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da alex_novi » domenica 29 gennaio 2012, 14:22
Solo se metti in collegamento i due fori, con o senza il radiatore in mezzo.
Se li tappi l'olio non circola.
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da Sgarboman » domenica 29 gennaio 2012, 14:44

Lui intendeva questa. Secondo me è un ricambio per chi ha già il radiatore e vuole mettere gli strumenti lì.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Mugen_Stumpo
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da Mugen_Stumpo » domenica 29 gennaio 2012, 14:46
Looka ha scritto:
Va nel filtro e torna indietro, no?
esattamente ciò che pensavo io...
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Michel_ITR99
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da Michel_ITR99 » domenica 29 gennaio 2012, 14:50

Ma ha ragione Alex: se tappi i due fori, dove passa l'olio ?
Dio ha scritto:
Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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da vtec_inside » domenica 29 gennaio 2012, 15:58
alex_novi ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:per quale motivo non dovrebbe più circolare l'olio con i fori tappati?...

Perchè E' CHIUSA!!
Se usi quella per l'oil cooler e tappi i fori di uscita... ESPLODE TUTTO, ... SUBITO!
E in quanto è quantificabile questo "subito"?
E' possibile fare che ne so, una ventina di chilometri senza far danni?
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andrea_crx
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da andrea_crx » domenica 29 gennaio 2012, 16:32
alex_novi ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:per quale motivo non dovrebbe più circolare l'olio con i fori tappati?...

Perchè E' CHIUSA!!
Se usi quella per l'oil cooler e tappi i fori di uscita... ESPLODE TUTTO, ... SUBITO!
praticamente lubrifichi solo la pompa olio

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alex_novi
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da alex_novi » domenica 29 gennaio 2012, 16:46
VTEC_inside ha scritto:alex_novi ha scritto:
Perchè E' CHIUSA!!
Se usi quella per l'oil cooler e tappi i fori di uscita... ESPLODE TUTTO, ... SUBITO!
E in quanto è quantificabile questo "subito"?
E' possibile fare che ne so, una ventina di chilometri senza far danni?
No, il subito è in pochi minuti... 2-3 considerando che non lubrifichi niente.
@Silverlude: Quella è la plate per gli strumenti... sono pezzi diversi.
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andrea_crx
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da andrea_crx » domenica 29 gennaio 2012, 17:02
alex_novi ha scritto:VTEC_inside ha scritto:
E in quanto è quantificabile questo "subito"?
E' possibile fare che ne so, una ventina di chilometri senza far danni?
No, il subito è in pochi minuti... 2-3 considerando che non lubrifichi niente.
per me si riescono a percorrere tranquillamente 20km senza problemi..
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da alex_novi » domenica 29 gennaio 2012, 17:20
Se lo fai, ti si accende la spia dell'olio all'istante essendo il sensore sulla testa e dopo il filtro olio...
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andrea_crx
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da andrea_crx » domenica 29 gennaio 2012, 17:23
si ovvio
ma si può essere testardi e andarci in giro lo stesso..
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