rottura cinghia dentata d16v1

Rispondi
sanjinb

Re: rottura cinghia dentata d16v1

Messaggio da sanjinb » giovedì 26 gennaio 2012, 16:06

tutti a scherzare e io mi mangio il fegato nel pensare cosa fare....

un altra domanda..

quindi voi non conoscete casi come quello che avevo citato cioè che incominci a mangiare olio dopo aver regolato la testata?

dovrei cambiare le valvole piegate, i pistoni (le fasce no) e sistemare la testata. sono indeciso se cambiare i gommini delle valvole. non cambiando quelle la dinamica vecchia del motore non verrebbe neanche manomessa.?

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » giovedì 26 gennaio 2012, 19:52

sanjinb ha scritto:tutti a scherzare e io mi mangio il fegato nel pensare cosa fare....

un altra domanda..

quindi voi non conoscete casi come quello che avevo citato cioè che incominci a mangiare olio dopo aver regolato la testata?

dovrei cambiare le valvole piegate, i pistoni (le fasce no) e sistemare la testata. sono indeciso se cambiare i gommini delle valvole. non cambiando quelle la dinamica vecchia del motore non verrebbe neanche manomessa.?
il blocco devi proprio lasciarlo stare, i pistoni di norma non sono da cambiare se si piegano le valvole

devi solo cambiare le valvole come già detto sopra e rifare le sedi spianare la testa, guarnizioni nuove e via

questo è ciò che si fa normalmente, poi fare una diagnosi a parole e a distanza senza vedere nulla capisci che ha poco senso
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

sanjinb

Messaggio da sanjinb » giovedì 26 gennaio 2012, 19:59

andrea_crx ha scritto:
sanjinb ha scritto:tutti a scherzare e io mi mangio il fegato nel pensare cosa fare....

un altra domanda..

il blocco devi proprio lasciarlo stare, i pistoni di norma non sono da cambiare se si piegano le valvole

devi solo cambiare le valvole come già detto sopra e rifare le sedi spianare la testa, guarnizioni nuove e via

questo è ciò che si fa normalmente, poi fare una diagnosi a parole e a distanza senza vedere nulla capisci che ha poco senso
capisco però mi serve per confrontarmi.

e gommini (paraolio) valvole..? sostituire o no..?

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » giovedì 26 gennaio 2012, 20:44

Se vuoi fare il lavoro fatto bene,visto che comunque la testata la smonti e la porti in rettifica,tanto vale che ne approffitti e cambi tutte le guarnizioni e cagatine varie consumatesi nel tempo. :teach
Altrimenti attieniti allo stretto indispensabile già menzionato se hai limiti di budget.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

sanjinb

Messaggio da sanjinb » venerdì 27 gennaio 2012, 0:15

va bene....

grazie a tutti e auguratemi un buon meccanico... :good

Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mihales » venerdì 3 febbraio 2012, 20:55

sanjinb ha scritto:va bene....