
Ok, cedo anch'io

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Acid ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Spettacolo la Sports MMichel_ITR99 ha scritto:Solo per il Giappone c'era anche la versione TRD Sports M200 bhp, upgraded suspension, TRD antiroll bars etc.
Grazie mille del complimento alla mia macchinaAcid ha scritto:una merda di celica ts
Ma che t'ho fatto di male... Acid sei proprio acidoAcid ha scritto:ce l'ho con michel
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
tonyclifton ha scritto:Ha ragione Carlo però.... Se se se..... Se mio nonno avesse avuto i cingoli sarebbe stato un carro armato!! Se la Totyota avesse voluto l'avrebbe fatto; magari ci sarebbe riuscita, magari no....
Sta di fatto che NON l'ha fatto!! E stare qua, cercando di convincerci del contrario non penso abbia senso.... E mi sembra molto più infantile ostinarsi in questo senso...
sampeifabio ha scritto:Grazie mille del complimento alla mia macchinaAcid ha scritto:una merda di celica ts
Capito...ma secondo me non è accelerato il video, poi bo, non lo so è...perchè?? Perchè tutti confermano che è vero...e poi perchè c'è gente che con PFC e un pò di soft tuning che hanno fatto lo 0-160 in 12sec...Poi quella del video sembra avere cambiate rapidissime infatti è vero, ma se vedi, anche le altre dei video non fanno poi cambiate molto meno lente...no??tonyclifton ha scritto:Comunque riguardando il famoso video della super celica che fa lo 0-160 in 10sec si vede bene che è leggermente accelerato....
La caduta di giri tra un rapporto e l'altro è veramente troppo rapida e il suono troppo acuto per essere un normale 1800 con un po' di soft tuning....
Per renderti meglio conto osserva la prima macchina di sto video. Stiamo parlando di un 2000 non certo con solo un po' di soft tuning; ma di un motore con quasi 300cv, elaborato con fior fior di pezzi e da uno dei preparatori giappo migliori in assoluto (JUN)!! Se osservi la caduta di giri dopo ogni cambio marcia ti renderai conto che non è repentina come nel video di quella celica!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.