![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
allora evidentemente ho cambiato idea io perchè PRIMA stavamo dicendo l'opposto ORA hai quotato ciò che ho scritto
![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
non mi permetterei maiUnoTetano ha scritto:no ma spetta n'attimo ma questa è proprio bella![]()
nonostante io sia evidentemente più colto, più bello, più intelligente, sono in realtà anche più umile, quindi nel dubbio che mi fossi spiegato male, sono andato a rileggermi i vecchi post della discussione![]()
ecco cosa ho scritto a pag 51:
"il codice di velocità non si può ridurre come già detto da molti e come riportato chiaramente dalla circolare, un ingnegnere della motorizzazione che conosca la LEGGE, non effettuerà mai la pratica.
certamente molti per tornare a giocare a campo minato sul pc il prima possibile, magari la pratica la fanno con quel documento... ma a rigor di legge non si può"
ma tu e sgarbo LA PENSAVATE DIVERSAMENTE, dicendo che la Honda può LEGITTIMAMENTE fare quel c@zzo che vuole con una propria auto (ed avevate TORTO MARCIO).
ora ho riscritto LO STESSO CONCETTO con altre parole, ossia:
"per essere un nulla osta, è un nulla osta, ma non è a norma di legge in quanto è vietato ridurre il codice di velocità. Quindi se trovate un funzionario che conosce bene la legge, non ve lo accetta, tutto qui"
però ora concordi con quello che ho scritto, ma LA PENSI COME PRIMA.
ma la domanda nasce spontane, ma mi prendi per il culo?
non cambiare discorso, non c'entra nulla questa fase (nella quale non entro nel merito). si parlava di QUEL nulla osta e della sua legittimità e regolarità.Cmq, La HONDA, se volesse potrebbe fare quel caxxo che vuole con le sue auto( ovviamente RIfacendo determinate omologazioni ovvero recependo, a livello nazionale, ciò che è valido in altri stati( e questo lo avevamo già chiarito).
ah ok, dico una cosa e tu non sei d'accordo, poi la riaffermo e tu sei d'accordo, però la pensavi sempre allo stesso modo, ma i problemi sono mieiSe poi non sei in grado di comprendere un' affermazione che sia più o meno diversa dal tuo pensiero... problemi tuoi
Peccato che questo sia IL DISCORSO sul quale mi sono "fissato" fin dall' inizio.UnoTetano ha scritto:non cambiare discorso, non c'entra nulla questa fase (nella quale non entro nel merito). si parlava di QUEL nulla osta e della sua legittimità e regolarità.Cmq, La HONDA, se volesse potrebbe fare quel caxxo che vuole con le sue auto( ovviamente RIfacendo determinate omologazioni ovvero recependo, a livello nazionale, ciò che è valido in altri stati( e questo lo avevamo già chiarito).
A che titolo, scusa? Perchè chi saresti tu, Lo Re degli Old?UnoTetano ha scritto:... se tu fossi stato un noob mi toccava coprirti di insulti, te ne rendi conto?...
Guarda, rimani pure della tua, come faccio pure ioUnoTetano ha scritto: ah ok, dico una cosa e tu non sei d'accordo, poi la riaffermo e tu sei d'accordo, però la pensavi sempre allo stesso modo, ma i problemi sono miei![]()
...
dai prova a rileggere le ultime pagine con calma, e con un 1 per mille di umiltà...![]()
poi basta che mi sarei anche sfrantumato i maroni di ripetere sempre le stesse cose ai muri
E' UNA CAGATA PAZZESCACmq, La HONDA, se volesse potrebbe fare quel caxxo che vuole con le sue auto( ovviamente RIfacendo determinate omologazioni ovvero recependo, a livello nazionale, ciò che è valido in altri stati( e questo lo avevamo già chiarito).
BHUAHAUHAUHAUHAUHALuFo R ha scritto:uno, io ti voglio bene, ma ripeto.. che palle! Ma ti sembra un atteggiamento costruttivo il tuo? sei peggio di andrea crx in sto momento e credo di averti detto tutto.
Allora, se vuoi un consiglio... mangia solo panini con la marmellataUnoTetano ha scritto:tra le brutte conseguenze dell'ignoranza c'è anche non saper distingure la merda dalla cioccolata
Io ti stimoLuFo R ha scritto:avete rotto il c@zzo.
Ripeto o parlate di quello che riguarda il thread o chiudo.. tetano, sgarbo civic4ever o chicchessia
E vi invito ad un sano principio di "umiltè", sia che le cose si sappiano sia che non le si sappiano, sia che le si sappiano ma sbagliate. C'è sempre da imparare, si può anche insegnare, ma con l'arroganza serve solo a una grandissima (auto)sega. Se vi comportate da persone mature, civili e serie, io non starò certo a riprendervi. Se invece continuate a fare le checche isteriche sono ben lieto di applicare la mannaia. Perchè? perchè evidentemente io ad HCI ci tengo. E voi?
Non mancheròUnoTetano ha scritto:edito per quieto vivere, ma andate a cagare ugualmente