sampeifabio ha scritto: "Honda è Honda tutto il resto è merda"
Comunque non hai capito il senso del mio intervento,ho forse hai colto solo il lato "oscuro"...
sampeifabio ha scritto:
Che vuoi??
Premettendo che non voglio nulla,sembra dai tuoi interventi che TU metti le due marche alla stregua,ahimè anzi ahiTE' non è cosi,che un tuo amico abbia fatto un "tot" tempo in un kartodromo quale magione,può essere interessante,io ti ho detto che quel tempo è stato gia fatto "brillare" da motori più piccoli di quello del tuo amico,hai risposto a quel punto che dipende dal "manico"(e puoi aver ragione),ma come vedi da solo in questo piccolo scambio di idee già emerge inevitabilmente quale delle due marche abbia più colpi in canna....ma non stò a dirti nè che tu,nè che il tuo amico siate persone inferiori,scusami anzi se ti ho dato ad intendere ciò!Ti sto solo dicendo che ho vari motivi per credere che una celica (equipaggiata col motore più performante,quale quello da 192
hp) sia poco più performante di un CIVIC Vti totalmente stock(che sia esso EK-EG-EE).Stando per me le cose in questo modo reputo le vostre auto di una spanna inferiori ad un honda,non per questo però dico che siano auto di merda,semplicemente IO PERSONALMENTE non le considero,tutto qui.Spero di averti spiegato charamente il mio pensiero,e di non averti offeso o leso nel personale,e se così fosse significa che che non sei una persona in grado di sostenere un dialogo comparativo!
sampeifabio ha scritto:Quali teorie??.......
Ho usato l eufemismo teorie,per non usare il termine "assurdità" quali queste qui sotto quotate
sampeifabio ha scritto: ...Un mio amico del CTI sempre con una Celica TS a Magione fece il giro in 1'31"750
...
Mitico Ergigio!!!!! IMHO 1'31"750 è un tempaccio
non pensate sempre di sorvolare una TS è (
)
Perfavore rileggi questo tuo intervento e guarda come ti sei posto...trai da solo le conclusioni,se poi ricevi risposte a tono,e soprattutto veritiere!
comunque il "MITICO ERGIGIO" non merita l appellativo di "MITICO"dato che ha fatto un tempo battuto da amatori (non piloti)con eg6 ed ee8, e sempre per rispondere al tuo intervento,nessuno pensa di sorvolare le TS,basta stargli al paro con un 1,6 per farle sfigurare già da sole...e considera che spesso e volentieri questi millessei le mettono addirittura dietro
Per dover di cronaca Eg ed EE (ENTRAMBE MILLESEI,specifico solo per il "pescatore") in quel kartodromo concludono il giro in 1'28" ed in 1'29",in bocca al lupo ai "Mitici"