allora sapendolo mi faccio bonificare poi alla sua richiesta di resto aspetto 1 mese prima di farglielo e gli dico che appena mi da le istruzioni spedisco la macchinaCunili ha scritto:se sbaja e ti bonifica di più. Poi pretende i soldi indietro, ma quando glieli dai, se glieli dai rapidamente, blocca il suo bonifico che essendo internazionale entra dopo molti giorni ed è bloccabile con la "complicità" dello sportellaro di fiducia. Tu non lo sai, la persona incassa e tu aspetti i suoi soldi che non vedrai manco per il c@zzo. Oppure ti fa un bell'assegno circolare di taglio superiore alla tua richiesta, ti chiede il resto, glielo dai e poi scopri che quell'assegno che sembrava vero, che è stato incassato dalla tua banca con estrema facilità, era bello falso/rubato
VENDUTA!!!
- Charlie
- HCI member
Re: [RA+DOVECAZZOVIPARETANTOLAVENITEAPRENDEREVOI] TOYOTA AURIS
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Charlie
- HCI member
Re: [RA+DOVECAZZOVIPARETANTOLAVENITEAPRENDEREVOI] TOYOTA AURIS
comincio ad avere veramente bisogno di venderla...
faccio 600km a settimana se mi va bene...e sono troppi...
aggiorno il prezzo a 7900...poco + di quello che mi danno in fiat per una panda o una punto...
se nn la vendo a breve la darò indietro...però sarebbe davvero un peccato...
faccio 600km a settimana se mi va bene...e sono troppi...
aggiorno il prezzo a 7900...poco + di quello che mi danno in fiat per una panda o una punto...
se nn la vendo a breve la darò indietro...però sarebbe davvero un peccato...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)