Ciaooo mi presento :)
- bagga typeR
- HCI member

Re: Ciaooo mi presento :)
dicci cosa vuoi farci...? 
- tonyclifton
- HCI member

A meno che tu non voglia andarci veramente pesante una Power FC mi pare sprecata.... Che poi cosa pensi di tirare fuori da una semplice ecu???
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- sampeifabio
Bè ragazzi è da dire che la PFC è la miglior modifica che si può fare alla TS, già da originale e con sola PFC è tutta un altra cosa, poi io vorrei abbinarci magari collettori, scarico, aspirazione.....tonyclifton ha scritto:A meno che tu non voglia andarci veramente pesante una Power FC mi pare sprecata.... Che poi cosa pensi di tirare fuori da una semplice ecu???
Guardate qua (alcune hanno il contakm in miglia è)
-Questa ha PFC/collettori/scarico ed è alleggerita (questa fa veramente paura, una delle più veloci penso):
-Questa PFC/collettori/scarico/CAI:
-Queste idem come sopra:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... LCxeg4QiMU
Avete visto quanto camminano!?!?
- tonyclifton
- HCI member

Mi pare vada veramente troppo per avere un semplice soft tunining.... Mah...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- AleVtec88
complimenti x la car..
amenon dispiace a dire ilvero!
cmq anche a me sembra che quella del primo video abbia ben piu di un soft tuning..
oppure pesa 500 kg

Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- ciccior
bella la ts
Xandreacrx...va di più di un eg6 c@zzo dici!!

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- sampeifabio
Grazie ragazziAleVtec88 ha scritto:![]()
complimenti x la car..
amenon dispiace a dire ilvero!![]()
cmq anche a me sembra che quella del primo video abbia ben piu di un soft tuning..
oppure pesa 500 kg
- sampeifabio
Grazie ciccior, ehehciccior ha scritto:![]()
bella la tscomplimenti...l'ho guidata più e più volte(aveva filtro centrale e terminale da galera
)avendo avuto l'integra posso dire che mi sembrava di guidare un'itr da famiglia
magari con opportune modifiche il discorso cambia
sicuramente un'ottima base di partenza
Xandreacrx...va di più di un eg6 c@zzo dici!!
- naisbetter
- Moderatore

Ho avuto una TS sotto mano per 48 ore. Ottima auto, talmente equilibrata che non si sentiva nemmeno bisogno dell'autobloccante. Giudizio strapositivo.
:strictlyboosted
- sampeifabio
naisbetter ha scritto:sei delle mie parti ci si può vedere...
Ho avuto una TS sotto mano per 48 ore. Ottima auto, talmente equilibrata che non si sentiva nemmeno bisogno dell'autobloccante. Giudizio strapositivo.
Comunque certo che ci si può vedere, tu di dove sei? Se vuoi mandami (mandatemi) un PM cosi ti mando la mia mail...magari noi delle nostre parti ci si può vedere
- Fabio Z
io ho posseduto un celica carlos saintz del92 e quello che ricordo è che era talmente progressiva che non sembrava nemmeno turbo e che mi dava l'idea di essere talmente pesante che non mi sono mai fidato troppo..probabilmente meritava pilota piu esperto!!comunque era una gran macchina

- sampeifabio
Ciao FabioFabio Z ha scritto:io ho posseduto un celica carlos saintz del92 e quello che ricordo è che era talmente progressiva che non sembrava nemmeno turbo e che mi dava l'idea di essere talmente pesante che non mi sono mai fidato troppo..probabilmente meritava pilota piu esperto!!comunque era una gran macchina
![]()
![]()
- Fabio Z
sampeifabio ha scritto:Ciao FabioFabio Z ha scritto:io ho posseduto un celica carlos saintz del92 e quello che ricordo è che era talmente progressiva che non sembrava nemmeno turbo e che mi dava l'idea di essere talmente pesante che non mi sono mai fidato troppo..probabilmente meritava pilota piu esperto!!comunque era una gran macchina
![]()
![]()
si era una gran macchina, qua da me ce n'è una sola, ma non l' ho vista mai tirare purtroppo...però era bella!! Ma guarda, sinceramente se dovrei scegliere una Celica tra quelle vecchie turbo andrei di ST205 GT Fuor...quella viaggia tanto!! e con un pò di modifiche e pressione a 1.2 bar, ti porta a 280/290cv e 270 km/h!!
si alla guida era fantastica ti sentivi da subito plurivittorioso
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Aumentando la pressione si allungavano anche i rapporti del cambio?sampeifabio ha scritto:Ciao Fabiosi era una gran macchina, qua da me ce n'è una sola, ma non l' ho vista mai tirare purtroppo...però era bella!! Ma guarda, sinceramente se dovrei scegliere una Celica tra quelle vecchie turbo andrei di ST205 GT Fuor...quella viaggia tanto!! e con un pò di modifiche e pressione a 1.2 bar, ti porta a 280/290cv e 270 km/h!!
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Fabio Z
la saintz anche originale aveva una rapportatura piuttosto lunga anche se non l'ho scannata tutta penso che a quelle velocità poteva anche arrivarci.. forse un po meno e di conta km la gt-four non saprei
- sampeifabio
Si perchè magari avendo più potenza si riesce ad arrivare a qualche km/h in più di velocità massima, in quanto da originale ci metteva un pò di più (stock siamo sui 260km/h o poco meno)
- icemanhonda
-
andrea_crx
- HCI member

si perchè le auto stock arrivano a limitatore in quinta vero?Sgarboman ha scritto:Aumentando la pressione si allungavano anche i rapporti del cambio?sampeifabio ha scritto:Ciao Fabiosi era una gran macchina, qua da me ce n'è una sola, ma non l' ho vista mai tirare purtroppo...però era bella!! Ma guarda, sinceramente se dovrei scegliere una Celica tra quelle vecchie turbo andrei di ST205 GT Fuor...quella viaggia tanto!! e con un pò di modifiche e pressione a 1.2 bar, ti porta a 280/290cv e 270 km/h!!
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- maialedacorsa
- HCI member

io con la mia prima macchina ci sono arrivato
e ci sono stato 5 minuti abbondanti
e ci sono stato 5 minuti abbondanti
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- sampeifabio
La mia di 5° arriva tranquillamente al limitatore....perchè poi c'è la 6°andrea_crx ha scritto:si perchè le auto stock arrivano a limitatore in quinta vero?