Cosa ti combina un preparatore "distratto"...
- Dakun
- Admin
Re: Cosa ti combina un preparatore "distratto"...
dispiace per le storiacce, ma ti prego continua!!
- Acid
- Contatta:
telenovela messicanamaialedacorsa ha scritto:figa è meglio di un telefilmpalmieriteam ha scritto:voglio sapere la storia del eg6
quando pensi che sia finita... tac! colpo di scena! nuovi disastri
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
racconta raccontapalmieriteam ha scritto:voglio sapere la storia del eg6
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- HillsKiller
BEAUTINERmaialedacorsa ha scritto:figa è meglio di un telefilmpalmieriteam ha scritto:voglio sapere la storia del eg6
quando pensi che sia finita... tac! colpo di scena! nuovi disastri
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- type aru
Si ma anche questa ITR rimessa a nuovo e rivenduta sempre ad un membro HCI....è ancora circolante?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
E chi è il membro???type aru ha scritto:Si ma anche questa ITR rimessa a nuovo e rivenduta sempre ad un membro HCI....è ancora circolante?
-
andrea_crx
- HCI member
quello che hai tra le gambe
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
alex_novi
- HCI member
la risposta giusta era: STOCAZZO!
-
andrea_crx
- HCI member
eh ma non volevo essere scurrile
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
-
TyPeppe
c@zzo
il mio contributo è che alla mia vecchia ej9 voleva montare dei collettori dell'MG ZR e regolare l'anticipo per 500 euro!!!
Fortuna nel frattempo ho conosciuto Zampa & Company
il mio contributo è che alla mia vecchia ej9 voleva montare dei collettori dell'MG ZR e regolare l'anticipo per 500 euro!!!
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
enzocrx
- HCI member
TyPeppe ha scritto:c@zzo
economico!!!
-
lele1982
ciao ragazzi sono da poco in honda ho preso una civic coupè in regalo e ci sto swappando grazie all'aiuto di Skanna un B16, che ho già acquistato.. e da quel che sono riuscito a sapere, era stato preparato da lui...
lo monterò verso la metà di gennaio.. speriamo bene, mi basterebbe non consumasse un kg di olio ogni 2000km e avesse per lo meno i suoi cv, il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che il motore spinge e va bene.. che per una volta abbia fatto un lavoro in maniera decente? speriamo...
lo monterò verso la metà di gennaio.. speriamo bene, mi basterebbe non consumasse un kg di olio ogni 2000km e avesse per lo meno i suoi cv, il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che il motore spinge e va bene.. che per una volta abbia fatto un lavoro in maniera decente? speriamo...
-
Nrg17
- HCI member
volevo prenderlo io quel motore, ma appena ho letto z., ho lasciato perdere
- Carlo 84
lele1982 ha scritto:che per una volta abbia fatto un lavoro in maniera decente?
-
lele1982
facendo cosi però non mi aiutate.. dovete dirmi ma no vedrai che il tuo è perfetto.. . Pensare che ero partito che volevo un b18 o un h22 o ancora meglio un k20 che poi in seguito ho pure trovato, ma avevo fretta e ho preso la prima cosa che ho trovato.. anche perchè prima di montarlo ho cambiato distribuzione, candele, guarnizioi varie, ho preso l'aspirazione skunk2 con la farfalla da 68mm, paratie in coppa.. con il pensiero che durasse ancora parecchio.. stò pure cercando le cam integra, ma a questo punto mi conviene montarlo per vedere come va..
poi spero di essere lunico che verrà a scrivere che funziona alla grande e non mangia olio e ho bancato 190cv
poi spero di essere lunico che verrà a scrivere che funziona alla grande e non mangia olio e ho bancato 190cv
- maialedacorsa
- HCI member
non possiamo mentirti così spudoratamente
la verità è che probabilmente imploderà creando un buco nero.....
c era un h22 bello che pronto al montaggio in vendita... perchè non l hai preso?
c era un h22 bello che pronto al montaggio in vendita... perchè non l hai preso?
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- delta08
Solo ora ho letto tutta la discussione in maniera decente , che dire, intanto mi dispiace per andrea (e per tutti gli altri che hanno avuto la medesima esperienza con il soggetto in questione) che ha preso , oltre alla fregatura a livello economico , una delusione a livello personale per aver perso (giustamente) la fiducia sul proprio "preparatore" che si è dimostrato essere una persona al limite della malattia mentale fortunatamente a me non è mai successo nulla del genere , anche se devo dire che non ho mai messo le mani ai motori delle mie auto limitandomi a far fare interventi sulla ciclistica della vettura però ho assistito in prima persona allo scempio dei seppellitori che si spacciano per preparatori sulle vetture di tre miei amici , rispettivamente una evo6 , due impreza sti e una delta evo ... le storie ovviamente sono tutte e tre differenti ma hanno come denominatore comune l'inculata a livello di soldi (anche cifre davvero importanti) , le macchine in ostaggio per mesi presso le varie "officine" , il disfacimento psicologico che hanno subito i miei amici nel vedere progetti che non finiscono mai , mangiando soldi alla velocità della luce e nel più bello che si portavano a casa le macchine si trovavano con delle macchine totalmente inaffidabili ... comunque il preparatore ormai è come il prete negli anni 50 , lo si chiama per ogni problema , anche se si litiga con la ragazza/moglie ed è il primo a cui si mandano gli auguri che disperazione essere dei maledetti street racers
-
lele1982
maialedacorsa ha scritto:non possiamo mentirti così spudoratamente
l'h22 che avevo trovato qui volevano 4000 euro e mi sembravano un pò troppi, mi hanno proposto b18 a 3500 euro, capirai che a 6000 e anche meno mi compro un integra completa e quindi non ne vale la pena, sarebbe stato un affare e l'avrei presa al volo la type r con il k20 che vendono qui sul forum, la portavo a casa levavo tutto e vendevo quello che non mi seviva ed avevo un gran motore, purtroppo ho preso la strada del b16 perchè credevo che il motore che prendevo era ottimo, comunque non mi facio la testa prima di essermela rotta, lo monto e vedo come va, magari in quella settimana che ha fatto il motore, lui era ammalato e l'ha fatto fare a quello delle pulizie e magari è venuto bene, anche perchè il proprietario precedente non ha saputo dirmi nulla sui lavori fatti, mi ha solo detto che và, speriamo non ad olio
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
3500 per un B18? Io lo sto vendendo a 2500 col cambio e tutto e la gente mi smanaccia pure le p@lle.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Carlo 84
la "sete d olio" non è l unico e imprescindibile sintomo di affidabilità o meno,garantito,l integra in questione non lo beveva e alla prima tirata mi ha mostrato per la seconda volta la biella,in compenso non aveva sete...
però dai non voglio scoraggiarti,monta il motore,poi se, se ne andasse all altro mondo, lo rifai come Dio comanda oppure ne prendi semplicemente un altro...che problema cè?!
però dai non voglio scoraggiarti,monta il motore,poi se, se ne andasse all altro mondo, lo rifai come Dio comanda oppure ne prendi semplicemente un altro...che problema cè?!