![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
c'e' tanta differenza dalle slick alle 888? perdono in fretta la temperature se fai un giro raffreddando?
ma la S non ha nessun problema di pescaggio in curva con le slick? pensavo, magari grazie alla collocazione del motore...
le ho usate la prima volta a Rjieka un mesetto due fa e ....Nrg17 ha scritto:ma le slick hanno tanto in piu' delle semislick? valgono la spesa? devi girare col roll bar o ti strappano via il telaio al primo tornante?
son quelle che ti diedi un triliardo di anni fa?Mick Doohan ha scritto:le ho usate la prima volta a Rjieka un mesetto due fa e ....Nrg17 ha scritto:ma le slick hanno tanto in piu' delle semislick? valgono la spesa? devi girare col roll bar o ti strappano via il telaio al primo tornante?mi piace la spalla rigidissima (in confronto a quella stradale delle 888).
Nrg17 ha scritto:madonna, allora ha davvero un gran potenziale la S...![]()
c'e' tanta differenza dalle slick alle 888? perdono in fretta la temperature se fai un giro raffreddando?
ma la S non ha nessun problema di pescaggio in curva con le slick? pensavo, magari grazie alla collocazione del motore...
SEMPRE fatto cosi, pure quando venni a shortfranceCloud ha scritto: L'unico sbattimento è trasportarle a parte e montarle/smontarle direttamente ogni volta in autodromo (ovviamente su un secondo set di cerchi).
Se era tipo del veneto e' lo stesso collione con cui avevo discusso ioCloud ha scritto:ah! tralaltro...il celebre porschista protagonista del video è venuto a commentare sul tubo...ed è ancora convinto di avere ragione...fa nulla se il lotus ha rischiato di tamponarlo decine di volte...fa nulla se ho rischiato di tamponarlo io quando si è messo a raffreddare di colpo in curva ed in mezzo alla pista...fa nulla se tappava le traiettorie come un pericolo ambulante...assurdo come l'arroganza e prepotenza di certa gente non ha limite, anche quando gli si dimostra l'evidenza dei fatti
mi ricordo molto bene quello discorso di merda... si permettono troppopoSEIdon ha scritto:Se era tipo del veneto e' lo stesso collione con cui avevo discusso ioCloud ha scritto:ah! tralaltro...il celebre porschista protagonista del video è venuto a commentare sul tubo...ed è ancora convinto di avere ragione...fa nulla se il lotus ha rischiato di tamponarlo decine di volte...fa nulla se ho rischiato di tamponarlo io quando si è messo a raffreddare di colpo in curva ed in mezzo alla pista...fa nulla se tappava le traiettorie come un pericolo ambulante...assurdo come l'arroganza e prepotenza di certa gente non ha limite, anche quando gli si dimostra l'evidenza dei fatti
manzo ha scritto:SEMPRE fatto cosi, pure quando venni a shortfranceCloud ha scritto: L'unico sbattimento è trasportarle a parte e montarle/smontarle direttamente ogni volta in autodromo (ovviamente su un secondo set di cerchi).
ma al minuto 13 la porcona che razzo fa?
HahahaCloud ha scritto:ah! tralaltro...il celebre porschista protagonista del video è venuto a commentare sul tubo...ed è ancora convinto di avere ragione...fa nulla se il lotus ha rischiato di tamponarlo decine di volte...fa nulla se ho rischiato di tamponarlo io quando si è messo a raffreddare di colpo in curva ed in mezzo alla pista...fa nulla se tappava le traiettorie come un pericolo ambulante...assurdo come l'arroganza e prepotenza di certa gente non ha limite, anche quando gli si dimostra l'evidenza dei fatti