[EP3] Air intake
- pavo88
- HCI member
Re: [EP3] Air intake
2 soldi proprio eh...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- bagga typeR
- HCI member
credo che con hondata su K20 la differenza tra una mappa fatta bene e la stock sia abbastanza come resa,forse anche 10cv,ma con la stock non è che va male o si rompe qualcosa solo per aver montato un CAI insieme ad uno scarico completo...Paul88 ha scritto:Ma la resa cambia così tanto?
- zan
- HCI member
la resa con la rimappatura cambia notevolmente non nei cavalli,ma nell'erogazione,decisamente più piena ad ogni regime,soprattutto nella zona prima del VTEC stock.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- pavo88
- HCI member
Ai tempi mi si diceva che montando uno scarico completo e un cai su ep3 buttavi via il k20...ovviamente non penso sia così ma però penso che il rapporto benza aria un po' vada a pallino e come avevo già provato il cai a parte il sound senza una mappa non serve a nulla e anzi è secondo me leggermente meno performante dello stock modificato...quindi per chi come me non vuole spendere mille milioni per hondata a sto punto il topo sarebbe un ab mugen...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party