naisbetter ha scritto:Complimenti per la pazienza carlo... hai chiesto un cosa piuttosto banale... Il buon vecchio alex ti ha risposto con efficacia... Ma prima ti sei dovuto sorbire una interessante collezione di risposte ad minchiam
come dissi a qualcuno in pm (a Motardone se non erro,in seguito ad alcune sue domande riguardo la chiusura del suo topic sui sedili simoni=bride):
" E' :HCI o lo ami o soccombi! "
beh comunque se avevo aperto un topic è perchè avevo un obbiettivo,sapere una risposta concreta e chiara, e Twiggy ha raggiunto lo scopo,una volta raggiunto l obbiettivo il topic ha avuto un senso...annullando molte altre risposte ad minchiam!
la risposta di Twiggy mi ha risolto un enorme problema,credetemi,era ovvio che attendessi la risposta con perizia e costanza!Spesso ciò che per qualcuno risulta banale per altri è un problema,e credo che sia una delle motivazioni per cui i forum hanno successo in rete!
non sta a me dirlo,ma credo che avendo avuto le risposte che cercavo e tutti abbiam saputo di più sulla tropicalizzazione,immagino che il topic possa anche essere chiuso!
Grazie ancora!