gli insulti sono accettati solo se accompagnati da suggerimenti per gli acquisti...

se c'è qualche carrozzaio che può farmelo in vetroresina a pagamento è benvenuto..ciaooooo!!!
tipo questo che si intraintravede...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Ahaha quel coso...bagga typeR ha scritto:quoto la soluzione di max,non dovrebbe neanche costare troppo quel coso...
dopo devi solo fare il buco nel paraurti,ma direi che riesci anche da solo a casa...
ma manco il carrozza!!!, segni il diametro che ti serve e poi fai tanti fori sulla parte interna e alla fine lo scontorni con una lama di seghetto sottile, e poi lo rifinisci di lima!!!tommy88 ha scritto:Bravissimi ragazzi proprio quello.. Da beps qui da me non l'ho trovato però se mai lo ordino tanto il tubo non mi interessa, quello lo prendo a lavoro...
Bagga è vero potrei farlo ma il diametro è troppo grosso non ho le frese così grosse...
Grazie mille a tutti e sono contento che non mi abbiate insultato!!!
tommy88 ha scritto:
Grazie mille a tutti e sono contento che non mi abbiate insultato!!!
old mecca ha scritto: ora possiamo passare agli insulti???
Si, perchè non sfrutti il buco del fendinebbia, sempre se non li hai. Gli metti una curva e il lavoro è fatto, hai lo stesso risultato senza tagliare il paraurtimaialedacorsa ha scritto:con tanto di tubo e fascette....
http://www.speedup.it/index.php/it/outl ... +aria.html
se non ti interessa che sia in carbotitanio e derivato dalle corse con 15 neuri lo prendi
tommy88 ha scritto:Ora che avete risposto al quesito che mi interessava potete passare agli insulti...
Allora sboret,tamarro...tommy88 ha scritto:Ora che avete risposto al quesito che mi interessava potete passare agli insulti...
bagga typeR ha scritto:Allora sboret,tamarro...tommy88 ha scritto:Ora che avete risposto al quesito che mi interessava potete passare agli insulti...
Hai dimenticato il DC dopo sboret...eh se no bonna si incazza!!!bagga typeR ha scritto:Allora sboret,tamarro...tommy88 ha scritto:Ora che avete risposto al quesito che mi interessava potete passare agli insulti...