Civic 2.2 ctdi
- Tony JDM
- Cavallo!

- maialedacorsa
- HCI member

Re: Civic 2.2 ctdi
Pepposole ha scritto:che ne pensate di questa?
ha su IL MONDO come accessori
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203226682
non vedo i COSI sul paraurti posteriore per i sensori di parcheggio però è elencato un "PARK DISTANCE CONTROL" tra gli accessori.... secondo voi li ha o no?![]()
![]()
se guardi bene i sensori di parcheggio ci sono
secondo me faresti un ottimo acquisto
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- stead
- HCI member

poi considera che è appena uscito il nuovo modello, quindi questa verrà rivalutata qui dentro!!!! 
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
Ma la ipilot ha la presa usb? 
- peppe ctdi
- HCI member

no, a meno che il proprietario non l'abbia aggiunta dagli optional
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
Questo è gravissimo!!!!!
Almeno l aux ce l ha?
Almeno l aux ce l ha?
- peppe ctdi
- HCI member

mi spiego meglio se vai in conce. loro possono portarti avanti un'uscita supplementare a cui attaccare o l'ipod o una chiavetta usb
quello che non ci sta è lo spinotto pronto
io ad esempio ho l'uscita per collegare l'ipod
spero di essere stato + chiaro
quello che non ci sta è lo spinotto pronto
io ad esempio ho l'uscita per collegare l'ipod
spero di essere stato + chiaro
- Junior
ma cmq se vai in conce ti spennano...
io ho la radio di serie con collegata l'interfaccia Xcarlink(usb+sd+jack)nel bauletto davanti al passeggero...volendo,se non ricordo male,fanno anche quelle più "accessoriate",oppure si monta il Parrot...
di queste cose non me ne intendo,ma un'amico aveva il bluetooth originale è lo ha fatto togliere per disperazione...peccato che è passato ad una radio 2 din che fà ancora più schifo(presa in Honda)...
di queste cose non me ne intendo,ma un'amico aveva il bluetooth originale è lo ha fatto togliere per disperazione...peccato che è passato ad una radio 2 din che fà ancora più schifo(presa in Honda)...
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
grazie per le risposte... Non pensavo si potessero aggiungere le interfacce 
Sono piuttosto ignorante ritardo le autoradio
Sono piuttosto ignorante ritardo le autoradio
-
Lorenzo88
2007 con meno di centomila km? scalata di brutto... chi prende un 2.200 di cilindrata c@zzo non ci fà 15000 km l'anno ... boia faus
io dal 2009 sono a 60000 km figurati ....
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Junior
vabbè,la mia è la 1.4,del '06 ed ha oggi 56000km tondi...
ci son molti che pigliano il diesel anche senza fare troppi km...
@Peppo:si,questa interfaccia la si collega al connettore che nelle radio della versione senza navi rimane vuoto(se non sbaglio è per il caricatore cd),è tutto P&P,poi comandi tutto dalla radio ccome fosse un cd...ci puoi mettere 6 cartelle da 99 file ciascuna(ne legge anche di più in verità(sono arrivato ad avere una cartella da 110 file e non dava problemi)...
l'unico problema è che per montarla si deve smontare mezzo cruscotto,però se hai un pò di manualtità non è nulla di impossibile...
@Peppo:si,questa interfaccia la si collega al connettore che nelle radio della versione senza navi rimane vuoto(se non sbaglio è per il caricatore cd),è tutto P&P,poi comandi tutto dalla radio ccome fosse un cd...ci puoi mettere 6 cartelle da 99 file ciascuna(ne legge anche di più in verità(sono arrivato ad avere una cartella da 110 file e non dava problemi)...
l'unico problema è che per montarla si deve smontare mezzo cruscotto,però se hai un pò di manualtità non è nulla di impossibile...
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
Vabbè cmq è un dicembre 2007, ha 4 anni... Sono 18000km all anno...Lorenzo88 ha scritto:2007 con meno di centomila km? scalata di brutto... chi prende un 2.200 di cilindrata c@zzo non ci fà 15000 km l'anno ... boia faus
Forse sono scalati ma con un usato c'è sempre sto rischio...
Guarderò bene usura pedali,volante e sedili per tentare di capire se i km possono essere veritieri o no.
Voi avete altri suggerimenti su come capire quanto è stata usata?
- peppe ctdi
- HCI member

guarda peppo, la mia è una settembre 2007 ha quindi 4 anni e ad oggi ho fatto 84000 km quindi come kilometraggio per me ci può stare tranquillamente!!!
ho appena visto il modello in questione se è quello da 11.900 grigio dalle foto direi che sta messa bene
ho appena visto il modello in questione se è quello da 11.900 grigio dalle foto direi che sta messa bene
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
peppe ctdi ha scritto:guarda peppo, la mia è una settembre 2007 ha quindi 4 anni e ad oggi ho fatto 84000 km quindi come kilometraggio per me ci può stare tranquillamente!!!
è quella che ho linkato poi da 12500 ma veramente FULL FULL opZionals
-
luka84
- HCI member

sarà che tra il box a casa che la devo mettere a 5cm dal muro altrimenti non ci sta l'ek4 e altri parcheggi soliti che sono abbastanza impiccati... più che altro mi sa che una volta che ti abitui ad averli non li toglieresti di sicurostead ha scritto:è una i-pilot esattamente come la mia con in più la pelle i sensori e cinque porte....per il discorso visibilità posteriore...io non ho i sensori e non ho mai sbattuto...ha degli specchietti ENORMI.....
nelle foto sul posteriore si vedono i cazzilli in tinta.....
-
luka84
- HCI member

per i km ci stanno, anche io sono a 70.000 ... è stata quasi un anno ferma in conce, io il primo anno son stato basso, sui 10k km, poi negli ultimi due anni sono a 20k e qualcosina... non è che diesel = rappresentante da 100.000km come una volta
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
luka84 ha scritto:per i km ci stanno, anche io sono a 70.000 ... è stata quasi un anno ferma in conce, io il primo anno son stato basso, sui 10k km, poi negli ultimi due anni sono a 20k e qualcosina... non è che diesel = rappresentante da 100.000km come una volta
ovviamente a 70000km un honda è praticamente nuova, vero?
-
luka84
- HCI member

beh.. ci ho dovuto fare più interventi su questa che sull'ek di 20anni... per fortuna tutto in garanzia , frizione saltata, ammortizzatori scoppiati, un paio di problemini di poco rilievo su plastiche.
questo dai 31.000km, cioè da quando ce l'ho io. prima non so bene. per il resto va benone
questo dai 31.000km, cioè da quando ce l'ho io. prima non so bene. per il resto va benone
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
luka84 ha scritto:beh.. ci ho dovuto fare più interventi su questa che sull'ek di 20anni... per fortuna tutto in garanzia , frizione saltata, ammortizzatori scoppiati, un paio di problemini di poco rilievo su plastiche.
ORCODISCO questo non è bello
- BubiChan
- Hcinnevato