scusate l'intromissione,ma non vorrei sembrare troppo strano:asd
il terminale che si chiama VIBRANT è quasi identico a quelli che ho io

e per dirla tutta la magnafolw ne fà unoi quasi identico,sia cromato che nero!
vi devo far vedere le foto!ora non sò il prezzo del vibrant,ma quello magnaflow è davvero accessibile e l'interno è da 2,5",ma li fà anche con interni più grossi,sono poco commercializzati per questo
l'avevo sotto quello da 2,5",solo che poi ne ho messo uno un pò più grande.
per il centrale invece conviene fartelo in acciaio da 70mm? ci sono i tubi da 70,5 mm con spessore 1,5mm in commercio molte parti,anche volendo da 1mm ma diventa un pò più difficile,non nel saldarlo na nel fatto che un urto accidentale è più fragile.
ti posso confermare quello detto da victorpapa,ovvero che diretto la resa è maggiore,se vuoi aumentare di diametro
questo è uno di quelli che faccio io,su specifica ovviamente,questo è il mio se non erro:
acciaio 304..eterno e non molto pesante...anzi!!pur avendo 1,5mm di spessore.
se hai buone modifiche,il 3" non lo scartare,o magari se fai una futura elaborazione,solo che al centrale devi unire il terminale di dimensioni simili.
in inghilterra fanno dei "siluri" su specifiche a costi umani,dovrei chiedere al propriatrio della stiker su quale sito ha preso il suo,me ne fece vedere di moltissimi tipi e molti erano compatibili con la grandezza per nicchia del terminale per la civic sia eg che ek.
le flange a saldare da 60/70 le trovi su ebay.com o co.uk
tranquillamente,anche se diretto con attacco fastback/innesto è molto meglio.