Mi iscrissi qualche mese fa,alla ricerca di informazioni su una ATR...poi sono cambiate un po' di cose,soprattutto a livello di budget,e oggi ho portato a casa quella che è ora la mia Civic MB6,colore Rosso.
La macchina esteticamente è un po' saccagnata (niente di grosso,solo 14 anni di vita cittadina),ma meccanicamente è in ottimo stato:tanto per dire,io sono il secondo proprietario,l'ho presa dalle mani di chi la comprò nuova nel 97,con tanto di fatture di ogni lavoro eseguito fino ad oggi.
Unica pecca riscontrata per ora,gli ammortizzatori inesistenti,ha più rollio e beccheggio di un budino alla vaniglia...si accettano consigli
Per il resto...al minimo non si sente girare,un orologio è meno regolare credo.Non le ho ancora tirato il collo perchè voglio prima farle un cambio d'olio (ha pochi km,ma molto tempo).Vi dirò poi come si comporta.
Nel mentre,ne approfitto per esprimere la mia felicità per l'essere entrato a far parte del mondo Honda a 4 ruote...sti giapponesi,ci sanno fare.Spero mi regali altrettante soddisfazioni che la Honda a 2 ruote mi ha sempre dato.
Saluti a tutti.