SandriVTEC ha scritto:le t1r
[DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)
-
ITR03355
- HCI member
- delta08
Re: [DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)
- Acura
adesso c sono le RE002...NON ROMPETE + LE PALLE
cmq portate sto benedetto libretto col nulla osta da un'agenzia pratiche auto e fanno tutto loro senza dover portare la macchina a fare il controllo in Motorizzazione
cmq portate sto benedetto libretto col nulla osta da un'agenzia pratiche auto e fanno tutto loro senza dover portare la macchina a fare il controllo in Motorizzazione
- Suppediè
Oggi mi sono recato in motorizzazione con la circolare della honda (quella che dice che possiamo montare il V) e un fac-simile del nullaosta che dovrei ricevere dalla honda per poter procedere con l'omologazione.
Presentando questi documenti alla MCTC di Genova hanno controllato a computer e a Roma non risulta nessuna modifica,indi per cui non possono procedere a omologare il V.
Detto questo io ho comunque fatto richiesta per il nullaosta alla Honda di Verona.
Detto tutto ciò..secondo voi ho qualche speranza di riuscire ad aggiornare il libretto?ci pensa la honda a modificare a Roma il codice in V?
L'ingegnere ha detto che se non gli risulta sul computer non puo procedere...mah...
Presentando questi documenti alla MCTC di Genova hanno controllato a computer e a Roma non risulta nessuna modifica,indi per cui non possono procedere a omologare il V.
Detto questo io ho comunque fatto richiesta per il nullaosta alla Honda di Verona.
Detto tutto ciò..secondo voi ho qualche speranza di riuscire ad aggiornare il libretto?ci pensa la honda a modificare a Roma il codice in V?
L'ingegnere ha detto che se non gli risulta sul computer non puo procedere...mah...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Suppediè ha scritto:con la circolare della honda (quella che dice che possiamo montare il V) e un fac-simile del nullaosta che dovrei ricevere dalla honda per poter procedere con l'omologazione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
cosa ti aspettavi, la prima lettera della Honda è carta straccia ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Suppediè
Beh che vuol dire sta faccetta?..ripeto che in motorizzazione hanno controllato al computer i miei dati e non risulta il V perciò non possono procedere con l'omologazione...anche se avessi il nullaosta in originale..ora chiedo:ci pensa la honda ad aggiornare la mia situazione nella sede centrale della mctc di roma???..roberto cosa intendi per carta straccia???io ho chiesto se ipoteticamente avessi l'originale del nullaosta con i miei dati ecc ecc..potrei procedere?la loro risposta è stata negativa poichè al computer non risulta niente.Michel_ITR99 ha scritto:Suppediè ha scritto:con la circolare della honda (quella che dice che possiamo montare il V) e un fac-simile del nullaosta che dovrei ricevere dalla honda per poter procedere con l'omologazione.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Non mi risulta che ci siano una "circolare" e un "nulla-osta", ma solo uno foglio con una misura di gomme che non tutte le MCTC omologano, per motivi già ampiamente trattati in questo topic.
- Suppediè
Beh allora ti risulta male...io volevo solo sapere se a chi hanno già omologato il V hanno anche aggiornato il libretto a roma..tutto qui.Poi se la legge è uguale per tutti non capisco perchè altri possono e altri no..la cosa è molto irritante.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
come dice Michèl quel pezzo di carta di HAI non è un nulla osta ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Welcome in Italy...Suppediè ha scritto:Poi se la legge è uguale per tutti non capisco perchè altri possono e altri no...
...problem ?
Mick Doohan ha scritto:Michèl
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
l'ho fatto apposta
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Aaaaaahh ok, allora ti perdonoMick Doohan ha scritto:l'ho fatto apposta
- Suppediè
Ok ok ho afferrato...mi veniva bene partire da casa con le toyo r888 ed essere in regola..continuerò a portarle nel bagagliaio...e via di crick....
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Perchè si deve aggiornare il libretto a Roma?Suppediè ha scritto:Beh allora ti risulta male...io volevo solo sapere se a chi hanno già omologato il V hanno anche aggiornato il libretto a roma..tutto qui.Poi se la legge è uguale per tutti non capisco perchè altri possono e altri no..la cosa è molto irritante.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Suppediè
Boh sgarbo qui a genova il tizio ha controllato nella sede centrale (al computer) i miei dati e siccome non risulta il V in sede di omologazione non possono fare niente....nonostante i vari fogli della honda.Sgarboman ha scritto:Perchè si deve aggiornare il libretto a Roma?Suppediè ha scritto:Beh allora ti risulta male...io volevo solo sapere se a chi hanno già omologato il V hanno anche aggiornato il libretto a roma..tutto qui.Poi se la legge è uguale per tutti non capisco perchè altri possono e altri no..la cosa è molto irritante.
Io ho richiesto comunque il nullaosta alla honda poi ci riprovo.
- bagga typeR
- HCI member
non vorrei dire una boiata ma secondo me il computer a roma viene aggiornato DOPO che la motorizzazione ha fatto l'omologazione,quindi mi chiedo il tipo che cosa stesse cercando...?!
- Suppediè
Bene..poniamo che hai ragione..a chi chiedo conferma???infatti vorrei sapere da qualcuno di voi che ha già omologato se è successo anche a loro una cosa simile...
- bagga typeR
- HCI member
non saprei...comunque proverei a passare in motorizzazione quando c'è un dipendente diverso da quello con cui hai parlato la prima volta,non si sa mai che vada meglio...
una cosa del genere non mi pare di aver letto che sia successa a nessuno,gli altri che hanno scritto che non gli hanno fatto l'omologa gli è stato detto che non si può abbassare il codice velocità...
una cosa del genere non mi pare di aver letto che sia successa a nessuno,gli altri che hanno scritto che non gli hanno fatto l'omologa gli è stato detto che non si può abbassare il codice velocità...
- Acura
honda italia rilascia il foglio di nulla osta tramite il tuo numero di telaio
t arriva via posta ed ha un valore effettivo x far rilasciare la nuova misura
vai in agenzia con il foglio e il tuo libretto e gli dici che devi fare l'aggiornamento della misura, se è come la penso io e come è successo a me, con circa 60/70 € in uno max 2 giorni ti fanno tutto
stop, nn vedo dov'è il problema, le agenzie le paghi ma chissà xkè trovano sempre il modo di far funzionare le cose, vai tu sempre a pesci in faccia, sulla civic x omologare i /50 son dovuto andare 2 volte xkè dicevano che il codice omologa cerchio nn risultava (cerchi ek4 stock)...la seconda volta ha guardato meglio xkè era sporco il canale di terra paese dei ciucci questo
t arriva via posta ed ha un valore effettivo x far rilasciare la nuova misura
vai in agenzia con il foglio e il tuo libretto e gli dici che devi fare l'aggiornamento della misura, se è come la penso io e come è successo a me, con circa 60/70 € in uno max 2 giorni ti fanno tutto
stop, nn vedo dov'è il problema, le agenzie le paghi ma chissà xkè trovano sempre il modo di far funzionare le cose, vai tu sempre a pesci in faccia, sulla civic x omologare i /50 son dovuto andare 2 volte xkè dicevano che il codice omologa cerchio nn risultava (cerchi ek4 stock)...la seconda volta ha guardato meglio xkè era sporco il canale di terra paese dei ciucci questo