smembro Civic Bibo [milano e dintorni]
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: smembro Civic Bibo [milano e dintorni]
prima di fare le solite supposizioni a cazzum, aspetterei bibo, sperando in un suo intervento o comunque un contatto con psico.
se la storia va in merda, beh il fedback negativo a nico ci sta, il regolamento è il regolamento.
tutto questo secondo me
se la storia va in merda, beh il fedback negativo a nico ci sta, il regolamento è il regolamento.
tutto questo secondo me
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- tonyclifton
- HCI member
Gli ammutinati del bounty!!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tony JDM
- Cavallo!
lunedì è quasi finito, siamo curiosi di sapere se hai sentito bibo
CRX 100% STOCK.
-
Nrg17
- HCI member
oh, qualcuno sa chi ha fatto sta ecu? devo preoccuparmi? rispondetemi catzo che mi avete mandato in para!
-
andrea_crx
- HCI member
beh sarebbe il colmo non credi?manzo ha scritto:prima di fare le solite supposizioni a cazzum, aspetterei bibo, sperando in un suo intervento o comunque un contatto con psico.
tutto questo secondo me
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Tony JDM
- Cavallo!
la ecu n1 che aveva bibo era la MIA ecu erade, fatta da alex woods, lo sempre usata io e andava benissimo
CRX 100% STOCK.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
di sti tempi cè poco che mi meravigliaandrea_crx ha scritto:beh sarebbe il colmo non credi?manzo ha scritto:prima di fare le solite supposizioni a cazzum, aspetterei bibo, sperando in un suo intervento o comunque un contatto con psico.
tutto questo secondo me
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
Nrg17
- HCI member
Tony JDM ha scritto:la ecu n1 che aveva bibo era la MIA ecu erade, fatta da alex woods, lo sempre usata io e andava benissimo
- Luporum
- HCI member
-
andrea_crx
- HCI member
la cosa che mi dispiacerebbe di più è se Marco dovesse abortire il progetto a causa di ciò!
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooo l'hai sentito Biboooooooooooooooooooooooooooo????????
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooo l'hai sentito Biboooooooooooooooooooooooooooo????????
- Stine
- HCI member
Imho spero che abbia sentito la sua testa sotto il suo piede...
Mi spiegate cosa pensate di estrapolare?
Il motore e' stato venduto e montato senza essere nemmeno aperto.
Cosa c'e' da spiegare?
Conosco marco ed e' un ragazzo tranquillissimo, onesto e fin troppo buono.
E st'inculata non se la meritava affatto.
Personalmente andrei a prendere sto Bibo e lo legnerei come si deve, giusto per una soddisfazione personale, lasciarlo parlare ha poco senso...
Anche perche' mi crede difficile pensare che un motore non abbia dato il minimo problema in uso estremo in pista, e di punto in bianco grippa nel giretto davanti casa...
ma andiamo...
Mi spiegate cosa pensate di estrapolare?
Il motore e' stato venduto e montato senza essere nemmeno aperto.
Cosa c'e' da spiegare?
Conosco marco ed e' un ragazzo tranquillissimo, onesto e fin troppo buono.
E st'inculata non se la meritava affatto.
Personalmente andrei a prendere sto Bibo e lo legnerei come si deve, giusto per una soddisfazione personale, lasciarlo parlare ha poco senso...
Anche perche' mi crede difficile pensare che un motore non abbia dato il minimo problema in uso estremo in pista, e di punto in bianco grippa nel giretto davanti casa...
ma andiamo...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
andrea_crx
- HCI member
dai non esageriamo, io non credo che Bibo abbia voluto inculare così "a sangue" un povero cristiano, perdipiù sapendo di mettere in mezzo Nico che faceva da garante....
e prima di parlare andrei a capire il vero motivo della rottura, perchè in alcuni casi se si guarda bene si può arrivare alle cause, come ad esempio per il B18 di Mambo che alla fine s'è scoperto che la colpa era del testa di minchia che ha lavorato la testata....quindi adagio con le parole... poi se non le dice Marco che è il diretto interessato non vedo perchè dovrebbero intervenire terzi solo per mettere benzina sul fuoco....gli interventi servono ma per cercare la soluzione, non per alimentare gli attriti
detto questo c'è Massimiliano che mi ha pregato di incollare un suo messaggio qui visto che non può scrivere, se vado fuori regolamento cancellatelo pure
e prima di parlare andrei a capire il vero motivo della rottura, perchè in alcuni casi se si guarda bene si può arrivare alle cause, come ad esempio per il B18 di Mambo che alla fine s'è scoperto che la colpa era del testa di minchia che ha lavorato la testata....quindi adagio con le parole... poi se non le dice Marco che è il diretto interessato non vedo perchè dovrebbero intervenire terzi solo per mettere benzina sul fuoco....gli interventi servono ma per cercare la soluzione, non per alimentare gli attriti
detto questo c'è Massimiliano che mi ha pregato di incollare un suo messaggio qui visto che non può scrivere, se vado fuori regolamento cancellatelo pure
Madmax ha scritto:Non posso scrivere su questo post...ma volevo dire la mia...
Io ho acquistato la macchina da Morgan (Bubichan) persona stimata sul forum da quanto ho capito...bhè dopo due mesi e meno di 1000km il motore mi ha piantato in autostrada per un pistone al quale arrivava poco olio...la macchina andava bene in apparenza, non mi sembrava avesse problemi e non era un problema di mappa ma uno dei condotti dell'olio ad un certo punto ha iniziato a funzionare di meno e il motore è andato caput...
Io non ho detto niente a Morgan perchè ho pensato dal primo momento che lui non mi avesse venduto l'auto in malafede...e comunque se fossi un altro e ci avessi visto la malafede comunque non avrei potuto fare nulla visto che nelle vendite tra privati vige il "visto e piaciuto"...
Di conseguenza può succedere che un motore spacchi senza preavviso e senza che chi lo possiede possa sospettare nulla...poi io non conosco nessuno dei due protagonisti della storia perciò per me è uguale.
- Tony JDM
- Cavallo!
Se è per questo io, anche se da un bel po non lo sento, conoscevo abbastanza bene bibo e markus e come operavano loro sui motori honda (hanno avuto a che fare con un po di utenti del forum) e lo sempre reputato serio e onesto.
Quindi quoto andrea e ci andrei piano con le parole prima di sapere (se mai si saprà) la vera origine di questa rottura, per me bibo potrebbe essere benissimo in buonafede...
Quindi quoto andrea e ci andrei piano con le parole prima di sapere (se mai si saprà) la vera origine di questa rottura, per me bibo potrebbe essere benissimo in buonafede...
CRX 100% STOCK.
-
alex_novi
- HCI member
Questo è ovvio... come ho sempre detto a chi dice che il suo motore è perfetto...
"anche il mio prima di rompersi era perfetto".
Anche io non ci vedo malafede, però capisci anche che una persona ha perso qualche migliaio di € così... in pochi secondi.
"anche il mio prima di rompersi era perfetto".
Anche io non ci vedo malafede, però capisci anche che una persona ha perso qualche migliaio di € così... in pochi secondi.
- psico86
- HCI member
oggi non ha risposto, domani riprovo.
per quel poco che l'ho visto secondo me lui non sapeva assolutemente niente, solo che sto gioco tra pistone e cilindro c'è, in settimana toglie la coppa e vediamo se scopre qualcos'altro.
Fatto sta che sta spesa non ci voleva e i coglioni mi sono cascati perterra..
non vorrei intasare il topic di vendita, quindi basta OT
quando avrò qualche risposta la posto qui
per quel poco che l'ho visto secondo me lui non sapeva assolutemente niente, solo che sto gioco tra pistone e cilindro c'è, in settimana toglie la coppa e vediamo se scopre qualcos'altro.
Fatto sta che sta spesa non ci voleva e i coglioni mi sono cascati perterra..
non vorrei intasare il topic di vendita, quindi basta OT
quando avrò qualche risposta la posto qui
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ragazzi...chiudo in attesa di "decisioni" visto che stiamo andando fuori vendita.
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ho conosciuto bibo e markus come molti altri. persone affidabilissime a cui ho lasciato una o due volte l'auto. parliamoci chiaro. nella vita tutto puó essere e magari un giorno tony si sveglia e fa il gangsta uccidendo migliaia di bambini emo. ma fino a quel giorno continueremo a considerarlo simpatico e fuori dalle righe(eheheh). quoto anche alex. è ovvio che la cosa puzzi visto che e avvenuto subito ma noto anche che si è acquistato un motore DA PiSTA oppure ho capito male?scusate mA sono col cell e non posso rileggere tutto,mio topic compreso. quindi in preventivo si puó mettere qualcosa o no?questo lo dico non x difendere bibo peró è anche vero che non si sta comprando un motore nuovo. spero che la cosa si risolva. fino a prova contraria bibo è sempre stato una brava persona. se ha deliberatamente inculato è giusto infilari un pistone nel culo. mi pare onesto