Un ragazzo di Roma che non so chi sia.UnoTetano ha scritto:quel giorno c'era nel piazzale una itr bianca con frontale jdm molto bella
di chi è?
lo stesso che ho visto io?Sgarboman ha scritto:Un ragazzo di Roma che non so chi sia.UnoTetano ha scritto:quel giorno c'era nel piazzale una itr bianca con frontale jdm molto bella
di chi è?
Presumo di si.Filo83 ha scritto:lo stesso che ho visto io?Sgarboman ha scritto: Un ragazzo di Roma che non so chi sia.
Ma dove le prendi le foto che a me l'antivirus continua a non farmi entrare sul loro sito?Mugen_Stumpo ha scritto:ho comprato la foto del giretto da vero poser... è fighissima
Sgarboman ha scritto:Ma dove le prendi le foto che a me l'antivirus continua a non farmi entrare sul loro sito?Mugen_Stumpo ha scritto:ho comprato la foto del giretto da vero poser... è fighissima
Sì,peccato che scivolava veramente tanto,quelle gomme e la pista non vanno tanto d'accordo...Max Payne ha scritto:ngula se viaggaiva! ma scivolava anche tanto
Si sono messi in posti veramente assurdi per fare le foto,non se ne salva una...Sgarboman ha scritto:Finalmete sono riuscito ad entrare nel loro sito e le foto fanno cagarissimo